Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando torna in tv e chi ci sarà
Uomini e Donne di Maria De Filippi

Anche oggi è tempo di anticipazioni Uomini e Donne che vi diamo con grande piacere perché finalmente si avvicina l’appuntamento con l’inizio della nuova stagione del programma di Maria De Filippi. Come ben sapete, infatti, venerdì prossimo, 26 agosto 2016, verrà registrata la prima puntata del trono classico 2016-2017. A seguire, il lunedì successivo, sarà invece la volta del trono over. Ma quando potremo rivedere finalmente in televisione il nostro programma preferito?

Uomini e Donne anticipazioni: la data della messa in onda in televisione

Fortunatamente non dovremo attendere molto per il ritorno di Uomini e Donne in televisione. La stessa Maria De Filippi, infatti, ha confermato che la messa in onda della nuova edizione comincerà già lunedì 11 settembre.

Inizialmente si credeva che avremmo dovuto aspettare la metà di settembre, come gli altri anni, ma per fortuna tra i programmi di Canale 5 qualcosa è cambiato, e Mediaset ha deciso di puntare fin da inizio stagione su uno dei suoi cavalli vincenti.

Uomini e Donne anticipazioni: i nuovi tronisti

C’è una grande attesa per quanto riguarda i nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Quest’anno, a differenza degli altri anni, gli indizi ufficiali e affidabili sono davvero pochissimi. Tuttavia sappiamo già con sufficienze certezza chi NON sarà sul trono.

Con grande dispiacere dei fan di Manuel Vallicella, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli quasi certamente non sarà uno dei tronisti della nuova edizione.

Uomini e Donne anticipazioni: gli ospiti della prima puntata

In compenso, è certo che nel corso della prima puntata saranno presenti proprio la Valli con quello che ormai è il suo ex, ovvero Fabio Ferrara, e le due altre coppie formatesi nel trono classico dell’anno scorso, ovvero Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e soprattutto Andrea Damante e Giulia De Lellis, che pare abbiano grosse novità da comunicare al pubblico…

Che dite, cari amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne, come programma può bastare?

ultima modifica: 2016-08-23T18:00:37+00:00