Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Damante svela il nome del tronista di gennaio
Andrea Damante

Le anticipazioni legate al mondo di Uomini e Donne parlano già di nuovi tronisti e non solo perché i tronisti dell’attuale trono classico si avviano lentamente verso il flop più totale, ma anche perché pare che la redazione e Maria De Filippi abbiano già ben chiari i nomi dei tronisti che si sederanno sulla sedia rossa a gennaio… o anche prima, se qualcuno tra Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccordo Gismondi andrà via o deciderà di abbandonare senza scegliere.

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Damante si lascia sfuggire un nome

E quest’ultima ipotesi è tutt’altro che da scartare, visto come vanno le cose ora e visto che Claudio Sona sembra davvero l’unico ad aver costruito qualcosa di buono e di reale con i suoi corteggiatori (che per inciso sono decisamente meglio di quelli di Clarissa).

Ma torniamo a noi, perché a svelare il nome del nuovo tronista di Uomini e Donne, la “riserva” che entrerà in campo per i troni di settembre o per mettere le pezze ad eventuali flop è stato fatto niente meno che da Andrea Damante.

Uomini e Donne anticipazioni: il futuro tronista sarà davvero Manuel Vallicella?

L’ex tronista, che attualmente si trova all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha affermato che a gennaio sul trono ci ha andrà l’ex corteggiatore Manuel Vallicella, che lui ha conosciuto e che reputa un gran bravo ragazzo. Subito dopo la regia ha staccato e non si è capito bene se il Dama sappia per certo che sarà sul trono blu, oppure semplicemente sa che c’è questa possibilità e che è piuttosto concreta.

Uomini e Donne anticipazioni: l’ex corteggiatore si comporta in maniera strana

Del resto, che Manuel Vallicella fosse il nuovo tronista lo si credeva già a settembre, ma così non è stato. Forse perché ancora c’erano strascichi della passione per Ludovica? Chissà, quel che è certo è che mentre in estate il ragazzo ha goduto di una grande esposizione mediatica e su internet, ora non è più così.

Pur mantenendo costanti rapporti con i suoi fans, il corteggiatore posta meno sui social… Lo fa su richiesta della redazione, che predilige tronisti poco esposti mediatamente? Dal momento che l’agenzia di Manuel è la stessa di Andrea Damante, poi, tutto è possibile! Alla prossima con altre anticipazioni sui tronisti di Uomini e Donne!

ultima modifica: 2016-10-16T16:00:09+00:00