Anticipazioni Uomini e Donne: una corteggiatrice fa impazzire Manuel Vallicella
Manuel Vallicella e Alessia Andreano

Dalle anticipazioni Uomini e Donne arrivano novità sul nuovo tronista Manuel Vallicella visto che una giovanissima corteggiatrice gli ha letteralmente fatto perdere la testa. La giovane donzella si chiama Alessia Andreano ed è una ventenne molto carina che vive a Torino ed ha fatto colpo su Manuel sin da subito, forse per la sua straordinaria ed indiscutibile bellezza. Il tronista ha mostrato immediatamente il suo interessamente, tanto da portarla subito con lui in esterna, ma ben presto è andato in confusione e nonostante c’era una forte attrazione fisica, si è reso conto che la differenza di età tra loro era un motivo molto rilevante e, dopo essersi dato qualche altra possibilità, ha preso una decisione molto importante.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia Andreano fa impazzire Manuel Vallicella

Alessia Andreano è una nuova corteggiatrice di Uomini e Donne, si tratta di una giovanissima e bellissima ragazza torinese che ha scelto di corteggiare Manuel Vallicella. Alessia con la complicità della sua stessa bellezza, ha fatto girare la testa al tronista, il quale ha deciso da subito di portarla con sé in esterna, per conoscerla meglio e cercare di capire se oltre la bellezza c’era qualcos’altro.

Ben presto però Manuel Vallicella è andato in confusione, la sua attrazione per Alessia era evidentemente molto forte, ma dopo numerosi tentativi mirati ad incontrarla e cercare di stare il più tempo pèossibile con lei, si è reso conto che non poteva andare. Il motivo principale è stata l’evidente differenza di età, che intercorre tra i due e per questa ragione, a malincuore si è trovato costretto ad eliminarla.

Anticipazioni Uomini e Donne: poca delusione per Alessia Andreano

L’eliminazione forzata decisa da Manuel Vallicella non sembra aver procurato molta delusione alla bellissima ventenne Alessia Andreano, almeno secondo i rumors che circolano sul web. La sua breve partecipazione al talk show di Maria De Filippi, è stata comunque un’esperienza straordinaria per Alessia e nonostante tutto è andata via soddisfatta.

Ora sembrerebbe che la sua vita sentimentale è tornata sui suoi passi, perché ci sarebbe un ritorno fiamma con il suo ex fidanzato Bise, un youtuber componente del duo Matt e Bise. Forse è stato questo il motivo della sua non delusione, dopo essere stata elininata in breve tempo. E poi mai dire mai, potrebbe ritornare negli studi di Maria De Filippi in futuro, magari come tronista.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le anticipazioni e news di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-11T21:30:08+00:00