Anticipazioni Uomini e Donne: una clamoroa eliminazione! Polemica Luca-Manuel per Giulia
Manuel Vallicella e Luca Onestini, tronisti di Uomini e Donne

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne annunciano che la corteggiatrice Angela decide di autoeliminarsi perchè è stata giudicata contraddittoria per quello che dice di essere e quello che fa realmente. La ragazza decide di lasciare lo studio dopo aver visto l’esterna tra Luca Onestini e Giulia, dopo la quale inoltre nasce una nuova polemica con Manuel Vallicella perché Giulia ha rivelato che il tronista gli avrebbe fatto l’occhiolino nel corso della puntata precendente.

Anticipazioni Uomini e Donne: inaspettata auto-eliminazione per il trono classico

Nella prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne i colpi di scena non si sprecano. Luca Onestini e Soleil vanno in esterna e tra loro sembra esserci molto feeling, ma al ritorno in studio la ragazza viene criticata sia dall’opinionista Tina Cipollari, che da Angela.

Quest’ultima ha spiegato che quando era più piccola, ha lavorato come modella, ma anche lei viene duramente criticata e giudicata contraddittoria, perché quello che dice di essere, sarebbe diverso da quello che realmente fa. A questo punto la ragazza decide di auto eliminarsi dal programma e abbandona lo studio definitivamente.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo battibecco tra Manuel Vallicella e Luca Onestini

 

Successivamente viene mandata l’esterna tra Luca Onestini e Giulia, nel corso della quale la ragazza ha rivelato al tronista che Manuel Vallicella le avrebbe fatto l’occhiolino in studio, nel corso della scorsa puntata, scatenando la polemica tra i due tronisti.

Luca ricorda a Manuel Vallicella che lui presta troppe attenzioni alle corteggiatrici sbagliate, ma il rivale si è giustificato dicendo che lo aveva fatto senza alcuna malizia. La puntata prosegue con altre esterne, Manuel Vallicella esce con Marika e Sonia Lorenzini porta in esterna Emanuele.

Per rimanere aggiornati sulle vicende di corteggiatori e tronisti, non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne che troverete aggiornate come sempre sul nostro blog.

ultima modifica: 2017-01-31T13:40:39+00:00