Uomini e Donne anticipazioni: ultima puntata con scelta, la decisione di Martina Luchena
Maria De Filippi e Claudio Sona

Venerdì 16 Dicembre 2016 si chiude con l’ultima puntata di Uomini e Donne per la pausa natalizia e le anticipazioni svelano che vedrete la scelta di Claudio Sona per quanto riguarda il trono gay. E’ ormai noto che la scelta ricade su Mario Serpa, il quale accetta naturalmente la decisione del tronista, con la commozione generale di tutto il pubblico presente. Sul trono classico invece viene annunciata la decisione di Martina Luchena che dopo la delusione con Riccardo Gismondi, non vuole ritornare come corteggiatrice del nuovo tronista Manuel Vallicella. L’appuntamento successivo con la trasmissione pomeridiana di Maria de Filippi, è subito sopo le feste di fine anno, con i nuovi tronisti, nuovi corteggiatori e nuove storie da raccontare.

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Claudio Sona

Si chiude la prima parte di Uomini e Donne con l’ultima puntata, prima della pausa natalizia, nella quale c’è la scelta finale di Claudio Sona sul trono gay, che ricade come tutti sanno su Mario Serpa, il quale davanti ad un pubblico evidentemente commosso, ha riferito di non dire ‘Si’ ma mille volte ‘Sì’. I due finiscono in un trepidante abbraccio, che conferma tutte le notizie che sono circolate sino ad ora.

Con la scelta del trono gay, si chiude l’ultima puntata del programma di Maria De Filippi che vedrà una sosta per le feste di Natale e Capodanno. Al rientro poi avremo i nuovi tronisti, con tantissime novità, nuovi corteggiatori e corteggiatrici e ovviamente nuove love story da raccontare per la gioia di tutti i fan.

Uomini e Donne anticipazioni: Martina Luchena rifiuta di corteggiare Manuel Vallicella

Martina Luchena ha deciso di non ritornare a Uomini e Donne come corteggiatrice di Manuel Vallicella, dopo la forte delusione avuta con Riccardo Gismondi. Lo ha comiunicato lei stessa su Instagram Stories, spegnendo tutte le fantasie euforiche dei suoi fan. “Fatevi meno viaggi” ha scitto Martina e poi ha aggiunto:”Non vi scandalizzate per così poco, la sinceriotà regna“.

Manuel Vallicella quindi continua con altre corteggiatrici, nonostante il suo difficile carattere, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha reso noto, che il suo nuovo percorso non sarà certamente facile:”Vedrete una parte di me che non avete mai visto“. Il ventinovenne è tornato a Uomini e Donne dopo le insistenze del pubblico, che ha sempre tifato per lui quando era corteggiatore.

Se volete rimamnere aggiornati sulle anticipazioni e news di Uomini e Donne tornate spesso a trovarci sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-16T13:01:48+00:00