Uomini e Donne anticipazioni, trono over: registrazioni ferme e protagonisti irraggiungibili
Marco Firpo, Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti del trono over di Uomini e Donne

Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne svelano che questo sembra ormai accantonato vista l’ultima registrazione che risale al 12 dicembre 2016 mentre dame e cavalieri sono letteralmente spariti dalla circolazione. Sui social arrivano messaggi di rassicurazione, stanno tutti bene ma Gemma Galgani e Marco Firpo non sono rintracciabili, i loro cellulari sono irragiungibili, evidentemente vogliono passare le feste in assoluta tranquillità. Non si hanno notizie neppure del cavaliere Giorgio Manetti, il principe del trono over, le voci su di lui non sono molto rassicuranti per le prossime puntate del 2017. Nell’ultimo periodo infatti sul web è circolata l’indiscrezione di una partecipazione di Stefano Bettarini come tronista, che dovrebbe sostituire proprio il toscano Giorgio.

Uomini e Donne anticipazioni, trono over: la strategia della redazione

Tutti si chiedono quali sono le strategie della redazione, perché al contrario del trono classico le registrazioni si sono fermate? In realtà il trono over è stato momentaneamente cancellato e ci si chiede quando ritornerà in onda se non ci sono registrazioni disponibili? Intanto i protagonisti principali sono letteralmente spariti, Gemma Galgani e Marco Firpo non sono raggiungibili neppure telefonicamente, ma alcuni messaggi sui social rassicurano i fan, perché svelano la loro tranquillità delle feste natalizie.

Un altro latitante è il cavaliere toscano Giorgio Manetti, di lui non si sa proprio nulla negli ultimi giorni. Per il cavaliere Giorgio potrebbe essere giunto il capolinea sul trono over di Uomini e Donne, secondo alcuni rumors infatti potrebbe essere sostituito da una figura molto più conosciuta nel mondo della televisione.

Uomini e Donne anticipazioni, trono over: Stefano Bettarini al posto di Giorgio Manetti?

Prima della sosta natalizia, circolava una voce insistente che portava l’ex gieffino Stefano Bettarini sul trono over di Uomini e Donne, ma la notizia più eclatante che circolava sul web e nei maggiori settimanali di gossip, era la sostituzione di Giorgio Manetti, proprio a favore dell’ex calciatore, latin lover del Grande Fratello Vip appena conclusosi. L’arrivo di Bettarini sul trono over, è stato dato quasi per scontato e l’avventura del cavaliere toscano sembra essere giunta al capolinea.

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni che non sono state confermate, ma solitamentei rumors non sbagliano quasi mai in questi casi. La storica ideatrice e conduttrice di Uomini e Donne, vorrebbe approfittare della visibilita e popolarità dell’ex marito di Simona Ventura per alzare gli ascolti e l’interessamento del trono over e forse questo è uno dei motivi per i quali non si sta registrando nessuna nuova puntata. Vedremo subito dopo Capodanno cosa succederà e quali saranno le decisioni che prenderà la redazione.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità del trono over non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-12-27T22:06:41+00:00