Anticipazioni Uomini e Donne: trono classico a rischio chiusura! I tronisti abbandonano?
Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, tronisti di Uomini e Donne

Le difficoltà del trono classico di Uomini e Donne continuano a palesarsi ogni giorno, soprattutto dopo la possibile rinuncia dei tronisti in corsa. Manuel Vallicella, infatti, avrebbe deciso di abbandonare il talk show in quanto non riuscirebbe a reggere la pressione e a stare in pace con se stesso, e di conseguenza con le sue corteggiatrici. Così come Sonia Lorenzini che, secondo alcune voci, sarebbe stata addirittura cacciata dal programma. L’unico superstite sembrerebbe essere Luca Onestini che, però, sarebbe pronto già a scegliere.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini lasciano il trono?

Due dei protagonisti più attesi della nuova sessione del trono classico erano sicuramente Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini. Tuttavia i due hanno trovato subito numerose difficoltà. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli non sarebbe pronto a trovare la sua anima gemella negli studi Elios poichè sentirebbe troppo la pressione delle telecamere e del ruolo che ricopre. In virtù di ciò, il tronista sembrerebbe essere sul punto di abbandonare definitivamente il talk show.

Anche Sonia Lorenzini potrebbe ritornare a casa, anche se per una ragione differente. La ragazza, non a caso, è stata accusata di aver mentito sul suo trono in quanto sarebbe già impegnata con il corteggiatore Federico Piccinato. La possibile “squalifica” potrebbe arrivare già nella prossima registrazione.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini pronto a scegliere?

 

L’unico a restare in gioco sembrerebbe essere il solo Luca Onestini che non avrebbe intenzione di seguire le sorti dei suoi colleghi. Il ragazzo, tuttavia, sarebbe già pronto a scegliere la ragazza con cui uscire dal programma. Questa potrebbe essere Giulia Latini che avrebbe battuto la concorrenza di Soleil Sorgè.

La scelta dovrebbe verificarsi già nella prossima registrazione, massimo quella successiva, cosa che porterebbe il talk show di Maria De Filippi alla chiusura forzata. Non a caso, qualora Manuel e Sonia dovessero abbandonare (e la cosa è più che probabile), si potrà assistere solo al trono di Luca che, però, sceglierà massimo per l’inizio di marzo 2017. In quel caso, sarebbe inutile inserire nuovi tronisti. Cosa succederà al trono classico?

Per scoprirne di più continuate a restare aggiornati con le anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-02-15T12:21:25+00:00