Anticipazioni Uomini e Donne, Tina furiosa:
Tina Cipollari vs il pubblico

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari mai così furiosa

Uno degli ultimi appuntamenti con il trono over di Uomini e Donne è stato letteralmente dominato da una Tina Cipollari più furiosa e incontrollabile che mai, al punto che Maria De Filippi è stata costretta a intervenire per spegnere il microfono della vamp e impedirle così di dire qualcosa di molto grave.

Questa volta, infatti, l’opinionista di Uomini e Donne non ce l’aveva come al solito con Gemma Galgani o con una qualsiasi delle protagoniste del trono over, bensì addirittura con una signora del pubblico colpevole, a suo dire, di prenderla in giro difendendo a spada tratta Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne: la vamp aggressiva come non mai

La vamp ha stupito un po’ tutti con la sua aggressività non tanto perché non siamo abituati a vedere Tina furiosa con qualcuno, ma perché non era mai capitato che la sua rabbia si rivolgesse a una signora del pubblico. Quando gli scontri avvengono con la gente in puntata, infatti, per contratto questi ultimi devono “stare al gioco”.

Al contrario una signora del pubblico potrebbe tranquillamente denunciarlo e per questo motivo Maria De Filippi e anche Gianni Sperti si sono sforzati di trattenere l’opinionista ed evitare che dicesse qualcosa di irreparabile che si potesse poi trasformare in querela o altro.

Anticipazioni Uomini e Donne, la minaccia: “O lei, o io!”

Tina, tuttavia, è apparsa fuor di sé e a un certo punto ha urlato: “Lei se ne va fuori immediatamente per quanto mi riguarda. O va fuori lei o vado fuori io”. Stavolta, tuttavia, Maria De Filippi è stata irremovibile e ha preso apertamente le parti della signora del pubblico, una fan di Gemma Galgani che aveva già contestato duramente Tina per il modo in cui tratta la bionda dama di Torino.

A noi francamente sembra che stavolta Tina Cipollari abbia un po’ esagerato, non credete anche voi? Davvero la signora del pubblico la prendeva in giro come sosteneva al vamp?

ultima modifica: 2017-01-27T19:00:17+00:00