Anticipazioni Uomini e Donne : Tina Cippolari ancora contro la Galgani, Gemma si sposa?

E’ una lite infinita quella tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, nelle anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono Over per la puntata del 10 novembre, le due donne si scontrano ancora su quanto avvenuto a Selfie il nuovo programma di Simona Ventura. Gemma entra in studio e viene accolta da applausi, che poi si sfoga, ma l’intervento di Tina è inevitabile e porta naturalmente alla polemica. Poi entra Cesare che in settimana non si era visto con Gemma, ma tra i due c’era stato un bacio. Cesare chiede assicurazioni alla dama, per mettere in chiaro che non sarà più interessata a Giorgio, ma poi la spiazza con una dichiarazione d’amore.

Anticipazioni Uomini e Donne Over, Gemma ancora scontro con Tina

Nelle anticipazioni Uomini e Donne relative al trono Over, riferibili alla registrazione della nuova puntata, abbiamo potuto riscontrare ancora polemiche forti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, le due donne hanno avuto modo di confrontarsi nel nuovo programma di Simona Ventura, dove anche in quell’occasione hanno dato il loro meglio, azzannandosi reciprocamente.

Gemma è entrata in studio tra gli applausi del pubblico, poi ha cercato di sfogarsi su quanto accaduto, l’intervento di Tina Cipollari però è stato perentorio e inevitabile e per questa ragione è tornata la lite. L’opinionista e la dama non possono più neanche vedersi e ad ogni occasione fioccano scintille, Maria deve sempre fare da pacere.

Anticipazioni Uomini e Donne, Cesare chiede a Gemma di sposarlo

Ad un certo punto in studio è entrato Cesare il quale non si è incontrato in settimana con Gemma, ma i due erano stati a cena insieme dopo la puntata e c’è stato anche un bacio. Cesare però, per essere sicuro di quanto sta accadendo con Gemma Galgani, le ha chiesto rassicurazioni, in modo tale da mettere in chiaro se l’interessamento per Giorgio è definitivamente chiuso.

Poi Tina Cipollari fa notare che Gemma ha ballato con Michele, il quale però sta frequentando Marilena e ne rimane infastidita. Alla fine Cesare compie un gesto che spiazza tutti, propone di uscire dallo studio con Gemma e le chiede di sposarlo. Cosa farà la dama? Accetterà l’inaspettata proposta?

Per rimanere sempre aggiornati sulle anticipazioni Uomini e Donne, tornate sempre sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-11-10T11:30:24+00:00