Anticipazioni Uomini e Donne: sorpresa per Sonia Lorenzini, la tronista esulta
La tronista Sonia Lorenzini

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono di Sonia Lorenzini supera le previsioni

Probabilmente la redazione del trono classico di Uomini e Donne ci ha visto giusto mettendo sul trono rosa la bella Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo dal carattere tosto e dalla simpatia esplosiva, che non sta simpatica proprio a tutti ma di certo divide e fa discutere, cosa fondamentale per una tronista.

Ebbene, Sonia Lorenzini certamente avrà avuto una grossa sorpresa quando avrà letto i dati degli ascolti di Uomini e Donne: la puntata interamente incentrata sul suo trono, infatti, è stata la più seguita della settimana e ha totalizzato il 22.78% di share con 3.196.00 spettatori sintonizzati su Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuove sorprese per i telespettatori

Un traguardo non da poco, se si considera che grazie a Sonia Lorenzini, per la seconda volta consecutiva (e per la prima in questa stagione di Uomini e Donne 2016/2017) il trono classico ha superato il trono over, che segue in seconda e il terza posizione, mentre in quarta ritroviamo il trono classico con Luca Onestini e Manuel Vallicella.

Insomma, la tronista sembra piacere, così come sembrano piacere i suoi corteggiatori, ed è un vero peccato perché nelle prossime puntate (come ben sa chi segue le anticipazioni delle puntate che sono già state registrate) le cose purtroppo cambieranno in peggio.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa succederà dopo le gravi accuse di Mario Serpa?

Lo scandalo sollevato da Mario Serpa, infatti, stravolgerà il trono rosa della Lorenzini, che da parte sua sembra davvero pendere già dalle labbra del nuovo corteggiatore Federico Piccinato, colui che già conosce e di cui sarebbe già innamorata, almeno stando alle accuse di Serpa, che non crede affatto nella buona fede della tronista.
Inoltre il trono di Sonia subirà un altro colpo non da poco, ovvero l’eliminazione del corteggiatore più amato dal pubblico a casa, Alessandro Schincaglia, che non si fida di Sonia e Federico e deciderà per questo motivo di abbandonare… Dopo che andranno in onda questi sviluppi, il trono rosa sarà ancora il più seguito? Staremo a vedere!

ultima modifica: 2017-01-30T13:45:54+00:00