Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini fa piazza pulita di corteggiatori
Sonia Lorenzini, tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano il trono di Sonia Lorenzini che, spiazzando un po’ tutti, ha già deciso di eliminare diversi corteggiatori arrivati nel programma di Maria De Filippi solo per lei. A primo impatto questa nuova tronista sembra essere una donna dura, una ragazza che ha le idee chiare e non vuole farsi mettere in piedi in testa da nessuno. Andiamo a scoprire nel dettgalio cosa sta succedendo nell’unico trono rosa del talk show di Canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini elimina diversi corteggiatori

Come senza dubbio molti di voi sapranno, Sonia Lorenzini ha ufficialmente iniziatro il suo lungo percorso come tronista a Uomini e Donne dopo aver concluso, con una miriade di rimpianti e senza un lieto fine positivo, quello da corteggiatrice. Dopo aver svolto le primissime esterne mostrando un carattere tosto, la Lorenzini ha iniziato a mandare a casa diversi corteggiatori venuti in trasmissione solo per lei.

Solo per lei, considerando il suo bel fascino, era arrivato addirittura anche Luca Rufini che aveva lasciato il trono over per andare a corteggiarla e dimostrarle la sua serietà. A quanto sembra, tuttavia, la sua esperienza da corteggiatore è già arrivata al capolinea nell’ultimissima puntata registrata. La motivazione quale è? Alla nuova tronista non è piaciuto minimamente il filmato che Rufini ha divulgato sul popolare social Instagram in cui smentica categoricamente il presuno flirt con Paola Caruso.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi conquisterà il cuore di Sonia Lorenzini?

 

La troppa spavalderia mostrata da Luca Rufini nel video è stata presa malissimo da Sonia Lorenzini, che ha deciso così di spedirlo dritto dritto da dove è venuto. A fare da supporto alla nuova tronista è stata una delle opinionisti più forti e al tempo stesso discusse del talk show di Canale 5, Tina Cipollari, che ha sempre rivelato senza mezzi termini di non avere molta simpatia nei confronti di Luca Ruffni.

Tuttavia, anche la posizione di Alessandro Calabrese sembra essere parecchio in bilico. Dopo le tantissime polemiche sulla relazione tra Alessando e la sua ex ragazza, la nuova tronista pare non essere tanto convinta del reale interesse del corteggiatore. Andrà anche lui a casa?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare nuove news e le anticipazioni Uomini e Donne provenienti dalle prossima registrazione del trono classico.

ultima modifica: 2017-01-18T19:30:25+00:00