Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: colpo di scena ! Sonia elimina Luca Rufini

Arriva l’ennesimo colpo di scena al trono classico di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini ha eliminato Luca Rufini ex protagonista del trono over, che era arrivato per corteggiare la nuova tronista. Sonia ha espressamente manifestato il suo disinteressamento per lui, facendo capire di aver trovato esagerato il messaggio con il quale smentiva una sua relazione con Paola Caruso ex ‘bonas‘ di “Avanti un Altro“. La tronista intanto continua ad uscire con Alessandro Calabrese, nonostante le polemiche sulla sua presenza per le vicende del suo ex fidanzamento. L’esperienza di Luca Rufini finisce qui, breve e poco intensa, se consideriamo anche la pausa natalizia.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Luca Rufini eliminato

L’avventura di Luca Rufini come corteggiatore di Sonia Lorenzini, finisce a causa della sua eliminazione decisa dalla tronista. Luca arrivava dal trono over ed era giunto con l’intento di cercare di conquistare il cuore di Sonia, obiettivo evidentemente non raggiunto, visto che dalle ultime anticipazioni di Uomini e Donne, arriva il colpo di scena.

Sonia esce ancora con Alessandro Calabrese, nonostante le problematiche legate al suo ex fidanzamento con Lidia Vella e dichiara di essersi trovata bene con lui. Secondo l’opinionista Gianni Sperti, Alessandro è riuscito meglio di altri a far aprire il carattere di Sonia e questo avrebbe contribuito molto a convincerla a continuare la conoscenza.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Luca Rufini non torna al trono over?

Luca Rufini è rimasto evidentemente deluso dalla decisione di Sonia Lorenzini, molto probabilmente si aspettava di avere più possibilità di corteggiamento, per dimostrare in tutto e per tutto il suo interesse per la giovane tronista. Sonia non l’ha pensata allo stesso modo e quindi ha deciso di eliminarlo, per evitare eventuali fraintendimenti tra loro, visto che ha dimostrato troppo poco interesse per lui.

Luca Rufini dopo aver appreso la decisione, ha dichiarato che non tornerà più al trono over, come già qualcuno aveva immaginato, quindi per il momento la sua esperienza a Uomini e Donne finisce qui, anche se ci potrebbero essere ancora altri colpi di scena, che con Maria De Filippi non mancano mai.

Per rimanere aggiornati su tutte le anticipazioni di Uomini e Donne, tornate a trovarci sul nostro blog.

ultima modifica: 2017-01-17T11:17:13+00:00