Anticipazioni Uomini e donne: Sonia cacciata dalla De Filippi per una chat segreta?
Sonia Lorenzini

Continua a tremare il trono di Sonia Lorenzini e le ultime indiscrezioni a riguardo svelano che Maria De Filippi, al suo ritorno da Sanremo, sarebbe pronta a prendere dei seri provvedimenti nei confronti della tronista. Come ha detto Raffaella Mennoia, le bugie hanno le gambe corte e la brillante conduttrice del programma non ha gradito il modo in cui Sonia ha presa in giro lei e tutta la redazione del talk show. A quanto pare, infatti, l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo non avrebbe detto tutta la verità sul rapporto con il corteggiatore Federico Piccinato: ecco cosa sta succedendo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini smasherata?

Salvo cambiamenti di programmazione, sarà giovedì 16 febbraio 2017 la data della nuova registrazione del trono classico in cui potrebbero esserci dei clamorosi colpi di scena. Mario Serpa ha già rivelato la verità su una Sonia Lorenzini e Federico Piccinato mentre la stessa redattrice Raffaella Mennoia ha pubblicato una frase premonitrice sui social.

Il commento era certamente riferito alla protagonista del trono classico e il suo corteggiatore Federico Piccinato. In queste ore, infatti, si fa sempre più insistente la voce di una sua possibile esplusione dal talk show!

 

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 16-2-2017: Sonia Lorenzini viene espulsa?

 

Non è la prima volta che un tronista sia costretto a lasciare gli studi di Uomini e Donne in maniera forzata e, nel caso di Sonia, la De Filippi non ha gradito le sue bugie. Mario Serpa non ha preso di mira la bella ragazza, ma a quanto sembra ha visto giusto nella sua segnalazione. Sonia Lorenzini non solo è tanto amica di Francesco Zecchini, ma le ha sparate troppo grosse.

La redazione del reality e la stessa Maria De Filippi smaschereranno Sonia Lorenzini e Federico Piccinato? A differenza di quanto è stato affermato dalla tronista, tra i due non ci sono stati solo like sui social. E’ stata scoperta infatti un’intera conversazione di Sonia con il suo attuale corteggiatore. A quanto pare Manuel Vallicella non sarà il solo a lasciare gli studi, ma si troverà in buona compagnia! Voi che ne pensate della vicenda?

ultima modifica: 2017-02-15T13:27:51+00:00