Anticipazioni Uomini e Donne: lo scoop di Mario Serpa su Sonia Lorenzini e Federico Piccinato
Alessandro Calabrese, Sonia Lorenzini e Mario Serpa

Le anticipazioni Uomini e Donne parlano dell’accesa lite avvenuta tra Sonia LorenziniMario Serpa che ha accusato la tronista di conoscere già uno dei suoi corteggiatori, ma non solo! Secondo il nuovo opinioista del trono classico la ragazza infatti conosce già Federico Piccinato e, da alcune fonti, pare che sia addirittura innamorata di lui da tempo. L’atmosfera nello studio si è scaldata non poco, ecco cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini innamorata di Federico Piccinato?

Mario Serpa è tornato come opinionista nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne. Il suo rapporto con Sonia Lorenzini non è mai stato idilliaco, tanto che l’ultima registrazione ha mostrato un filmato in cui Sonia, in lacrime, si dice atterrita per le parole dettegli dall’ex corteggiatore di Claudio Sona.

Nonostante il dispiacere di Mario Serpa, il ragazzo non può fare a meno di dire la sua sul rapporto fra Sonia e Federico: “secondo me le interessa solo di Federico, perché so che si conoscono da tempo!”. La tronista ammette infatti la conoscenza, ma dice anche che loro si sarebbero visti solo un paio di volte.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: l’incredibile dichiarazione di Mario Serpa

 

Mario insiste sulla questione del corteggiatore: Federico Piccinato avrebbe confessato ad un suo amico che Sonia Lorenzini è innamorata di lui. Questo, a detta di Mario è un indizio inequivocabile che la scelta per la tronista è già stata fatta. La tronista vuole parlare con questo fatidico amico di Mario, così lui tenta di contattarlo ma il ragazzo in questione vuole starsene fuori.

Si vede quindi il filmato dell’esterna fra Sonia e Federico: i due si concedono un momento di dolcezza davanti ad un caminetto. Tornati in studio Mario Serpa prosegue dicendo: “vediamo chi sceglierà alla fine, se non sono un veggente, credo a quello che mi dicono”. Mario dice di non sopportare la tronista, mentre lei invece gli ribadisce la sua stima.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro Calabrese dice la sua

 

Federico Piccinato vorrebbe provare a richiamare l’amico di Serpa, Matteo, ma l’ex corteggiaore è contrario e, dopo un po’, Sonia Lorenzini perde la pazienza, supportata anche da Luca Onestini. Il colpo di scena arriva con l’eliminazione di Alessandro Calabrese: quando Alessandro è uscito ha detto alla redazione che la storia di Sonia e Federico Piccinato la conosce anche lui.

A questo punto Maria De Filippi aspetta che lui torni in studio per saperne di più. Anche Sonia Lorenzini dice di voler andare in fondo della questione, ma quando Alessandro rientra e conferma la versione di Mario, nel pubblico si scatena un vero e proprio mormorio, ma Sonia Lorenzini continua a ribadire di sentirsi tranquilla.

Scoprite come si evolverà la vicenda con le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-21T16:00:05+00:00