Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over 2-1-2017: Gemma e Giorgio si riavvicinano
Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Sono tornate le registrazioni del trono over e le anticipazioni Uomini e Donne svelano che il 2 Gennaio 2016 Gemma Galgani ha ritentato l’approccio con Giorgio Manetti, il quale avrebbe dato segnali di disponibilità e affetto, ma arriva immediata la critica dell’opinionista Gianni Sperti il quale parla di film mentali della dama torinese e sottolinea che da parte del cavaliere toscano, non esiste più alcun interesse per lei. Gemma però riesce ad ottenere un ballo da Giorgio, una cosa che non succedeva da molto tempo. Arrivano anche le solite critiche di Tina Cipollari, la quale continua a ironizzare sulla nuova dentatura di Gemma. La dama inizia ad uscire con Michele che però è interessato anche a Cristina.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over 2-1-2017: Giorgio e Gemma si riavvicinano?

Il 2017 porta alcune novità sul trono Over e sembra che Gemma Galgani ha tentato un ulteriore ravvicinamento a Giorgio Manetti, la dama torinese ha notato segnali positivi da parte del cavaliere, il quale non ha respinto l’approccio della corteggiatrice. Durante un solito battibecco con Tina Cipollari, Giorgio, ha dato una carezza a Gemma, la quale ha fatto partire l’entusiasmo, riuscendo anche a strappargli un ballo.

Secondo il parere dell’opinionista Gianni Sperti, non c’è più alcun interessamento di Giorgio nei confronti di Gemma, si tratterebbe soltanto di film mentali, che la dama si è costruita da sola. Arrivano poi altri insulti di Tina Cipollari nei confronti della sua antagonista, sul tema della nuova dentatura che Gemma è riuscita a farsi fare, nel corso di Selfie-Le cose cambiano. Gemma inizia ad uscire anche con Michele il quale però è interessato anche a Cristina che diventa ufficialmente un’altra sua rivale.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over 2-1-2017: nessuno ha parlato della misteriosa amante di Giorgio

Nei giorni scorsi, Giorgio Manetti era stato paparazzato insieme ad una misteriosa donna bionda, i due sono stati protagonisti di una lunga passeggiata, poi si sono più volte baciati e per finire hanno anche passato la notte insieme in hotel. Nella nuova registrazione di ieri però neppure Maria De Filippi ha mai menzionato l’episodio, neppure gli opinionisti in studio.

Nessuno ha speso una parola riguardo a questa amante misteriosa che è stata avvistata insieme a Giorgio Manetti e della quale non se ne conosce l’identità. In ogni caso avremo modo di constatare successivi sviluppi in merito a questa vicenda e verificare se l’impressione di Gemma Galgani su Giorgio è reale opppure no.

Se volete rimanere aggiornati su questo argomento o su tutte le anticipazioni Uomini e Donne tornate a trovarci sul nostro blog.

ultima modifica: 2017-01-03T12:05:03+00:00