Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione rimandata di nuovo, la De Filippi spiega e annuncia
I tronisti di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: la registrazione del trono classico slitta nuovamente

Non sembra esserci pace per il trono classico di Uomini e Donne, le cui registrazioni sono slittate ancora una volta. Inizialmente, infatti, la nuova puntata doveva aver luogo nel pomeriggio di venerdì 13 gennaio, come sempre presso gli studi Elios di Roma, sulla Tiburtina.

All’ultimo, però, la registrazione era saltata e si era appresso che la nuova data prevista era domenica 15 gennaio, dal momento che il sabato invece si registra Amici. In rete era subito scoppiato il caos poiché si era cominciato a parlare di un possibile malore di Maria De Filippi, cosa che lei stessa ha subito smentito.

Anticipazioni Uomini e Donne: la risposta social di Maria De Filippi

Ecco infatti la risposta social della prossima conduttrice di Sanremo 2017 al fan che gli chiedeva se stesse bene e se la notizia del malore fosse vera o inventata di sana pianta: “Caro T****, con l’arrivo di Sanremo, come dice qualcuno a me vicino, la madre dei cretini è sempre incinta”.

E ancora: “Sotto Sanremo pare che questa tipologia di mamma e le sue gravidanze si moltiplichino. Ci vediamo sabato alla registrazione di Amici! MDF”. Una risposta in perfetto stile De Filippi, se non fosse che poi è stata un po’ smentita dai fatti… ecco perché!

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa sta succedendo davvero?

Anche domenica 15 gennaio la registrazione del trono classico di Uomini e Donne è saltata: attualmente, al terzo rinvio, la data prevista è quella di lunedì 16 gennaio, ma a questo punto è doveroso chiederci cosa sta succedendo e perché la data continua a slittare creando disagio un po’ a tutti.

Sembra infatti che tronisti e corteggiatori siano tutti bloccati a Roma, e anche i fan che attendono trepidanti le anticipazioni della puntata registrata su quello che potrebbe succedere ai loro tronisti preferiti devono fare i conti con continue delusioni… Lunedì sarà la volta buona? Noi ci speriamo, anche perché se la registrazione del trono classico slitterà ancora significherà che davvero c’è qualcosa che non va, non credete anche voi amici lettori?

ultima modifica: 2017-01-15T15:30:28+00:00