Anticipazioni Uomini e Donne: la contesa tra Manuel Vallicella e Luca Onestini
Manuel Vallicella e Luca Onestini

Le ultime anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne ci portano a parlare della diatriba nata tra Manuel Vallicella e Luca Onestini nella registrazione del 5 Gennaio 2017 e sembra che tra i due tronisti ci sia una vera e propria contesa per una corteggiatrice, Carmen. Insomma i ruoli potrebbero essersi invertiti, anche se la ragazza ha preso una decisione che sta facendo molto discutere: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne anticipazioni: la corteggiatrice contesa tra Manuel Vallicella e Luca Onestini

 

Manuel Vallicella sembra nn temere rivali e il bel tauato è molto sicuro di sé, ma soprattutto sa benissimo cosa vuole. Alla sua corte ci sono ben quattro ragazze: Carmen, Florencia, Elettra ed Eleonora e tutte stanno facendo il possibile per mostrarsi al meglio agli occhi del proprio tronista del cuore.

Manuel sta tentando di fare una prima scrematura fra le ragazze, ma sembra non essere l’unico ad aver interesse per Carmen. La giovane infatti si è fin da subito detta interessata anche al rivale Luca Onestini, ma durante la registrazione del 5 gennaio 2017 sembra essersi decisa una volta per tutte.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Carmen

 

L’esterna tra Manuel e Carmen è stata particolarmente serena: i due infatti si sarebbero concessi una gita a cavallo che ha creato per la coppia un clima di festa. A seguire i due si sono seduti a terra e la ragazza ha detto la sua sui suoi sentimenti: è certa di voler corteggiare Manuel e non Luca.

Al seguito di questa improvvisa dichiarazione per i due è seguito un momento molto romantico in cui si sono abbracciati e stretti. La cosa ovviamente ha sbalordito tutti negli studi Elios poiché Luca Onestini è venuto in questo modo a sapere di non avere possibilità sulla bellissima Carmen.

 

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 5-1-2017: Luca Onestini geloso di Manuel Vallicella?

 

Quando le telecamere sono tornate negli studi di Maria De Filippi, la presentatrice dice a tutti che Luca Onestini, in seguito alla puntata, ha visto di nuovo Carmen e il tronista dice di non aver capito le ragioni della scelta di lei, poché credeva che la loro esterna non fosse andata affatto male.

Luca Onestini quindi la invita a ripensarci, ma lei conferma alla redazione la sua posizione. Sonia Lorenzini vuole quindi dire la sua e sostiene che Luca possa essere geloso di Manuel Vallicella. L’altro tronista, nel frattempo chiede cortesemente a Luca se dalla prossima esterna può evitare di nominarlo. Sale così parecchia tensione nello studio, come andrà a finire?

Se non volete perdere le vicende del trono classico continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-06T22:00:19+00:00