Anticipazioni uomini e donne, registrazione 27 gennaio 2017: liti in studio e due abbandoni
Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini

Le anticipazioni provenienti dalla registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 27 gennaio 2017 svelano che Manuel Vallicella abbia sopreso tutti con un annuncio shock che mette a serio rischio la continuazione del suo percorso. Intanto Sonia Lorenzini si trova a dover far chiarezza con i suoi corteggiatori per via delle accuse di Mario Serpa, mentre Luca Onestini è sempre più vicino a Soleil Sorgé e lontano da Giulia Latini, con la quale avverrà anche un brusco litigio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini vicina a Federico Piccinato

Sonia Lorenzini e Mario Serpa hanno proseguito il loro battibecco anche nel corso dell’ultima registrazione. La ragazza ha chiesto infatti al nuovo opinionista se ha portato le prove delle accuse che le aveva mosso circa il suo rapporto con Federico, ma Mario non lo ha fatto e la tronista si arrabbia ancor di più.

Maria De Filippi mostra un filmato in cui si vede molta intimità fra Federico Piccinato e la tronista. Lui la raggiunge in camerino e la trova in lacrime, i due si abbracciano e lei lo ringrazia per la sua preoccupazione. In seguito Federico va a prendere Sonia Lorenzini alla stazione e nel corso dell’esterna sembra ci sia molta complicità.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: altri litigi nello studio

 

Sonia ha vissuto anche una bella esterna con Emanuele Mauti, il ragazzo è andato a prenderla nell’albergo e hanno parlato delle accuse rivolte alla ragazza da Mario Serpa. In studio avviene però uno scontro tra Emanuele e Federico. Assistiamo infine all’esterna con Mirko Bonalumi con il quale si fa prima la spesa e poi si cucina ma Sonia non riesce ad evitare l’argomento Mario Serpa.

Luca Onestini sembra avere qualche problema con le sue troniste: dopo la scorsa puntata il tronista si sfoga con la redazione per la mancata reazione delle ragazze, il ragazzo avrebbe voluto degli atteggiamenti di pancia. Periò decide di incontrare subito Giulia Latini con la quale c’è un acceso litigio. Con Soleil invece sembra proprio che il tronista abbia ritrovato una forte complicità, i due si scambiano un abbraccio ed una lettera.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella soprende tutti

 

Sonia Lorenzini non ha potuto svolgere la sua esterna con Alessandro Schincaglia, il ragazzo infatti le comunica il suo disagio per quanto saputo su lei ed il suo rivale in amore, Federico. Non se la sente di continuare il suo corteggiamento, soprettutto ora che una sua ex sembra essersi rifatta viva e decide di salutare Sonia.

Il vero colpo di scena è l’annuncio di Manuel Vallicella: il ragazzo non crede di essere la persona adatta per fare il tronista, ha difficoltà a stare in studio e si sente molto teso ed in ansia, così annuncia a tutti che sta pensando di abbandonare il trono, motivo per cui non ci sono esterne su di lui.

Per scoprire come si evolverà questa clamorosa situazione del trono classico, non perdere le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-28T12:30:42+00:00