Anticipazioni uomini e donne, registrazione 20-1-2017: esterne, primo bacio e nuova eliminazione
Sonia Lorenzini, tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne svelano le esterne di Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini mentre quest’ultimo si trova a dover affrontare una forte gelosia fra Giulia e Soleil. Manuel invece pare essere molto preso da Francesca, con la quale sente un feeling fortissimo: la ragazza sta già scatenando la gelosia delle rivali. Sonia Lorenzini invece decide di eliminare Alessandro Calabrese, lasciando così il vip a bocca asciutta: ecco cosa è successo.

Anticipazioni uomini e donne, registrazione trono classico 20 gennaio 2017: le esterne di Manuel Vallicella

In studio fanno il loro ingresso i tronisti ai quali seguono i loro corteggiatori, per Manuel Vallicella ci sono ancora Carmen, Marika, Fabiana e Francesca. Il tronista e Carmen Rimauro fanno un’esterna in un parco, lei pare essere gelosa delle attenzioni dedicate alle nuove ragazze da parte del bel tatuato.

L’asterna con Francesca si svolge in una spa nella quale i due si concedono un massaggio e il tronista confessa che la ragazza gli “fa sangue” e lo imbarazza, per lui è la più donna. Marika si presenta all’albergo di Manuel lo chiama al cellulare per invitarlo a fare un’esterna a sorpresa: i due vanno al lago e stanno vicini sotto un piumone.

Anticipazioni uomini e donne, registrazione trono classico 20 gennaio 2017: le esterne di Luca Onestini

 

Per Luca Onestini entrano Soleil, Giulia, Alessia. Viene mostrata l’esterna con Alessia che lo mette alle prese con un restauro pittorico; con Giulia Latini invece Luca fa un giro in macchina per dare modo a lei di sfogarsi: la ragazza è ancora infastidita dagli apprezzamenti estetici fatti da Luca a Soleil.

Luca cerca di calmarla e tra i due scatta un vero primo bacio, poi la saluta scherzando: “devo andare c’è Soleil che mi aspetta”. In studio Soleil domanda perché mai lei venga nominata sempre. Tre ore dopo il fatidico bacio, Soleil Sorgè raggiunge Luca in albergo con due pizze e poi, ma il tronista dice di vedere Solei più trattenuta rispetto alle altre.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico 20 gennaio 2017: le esterne di Sonia Lorenzini

Per Sonia Lorenzini fanno il loro ingresso Alessandro, Federico, Emanuele e Giovanni, entra anche Mario Serpa col ruolo di opinionista. Parte un filmato in cui Sonia si dice di esser rimasta ferita dalle parole di Mario con il quale non è mai stata in buoni rapporti, tornati in studio Mario dice di non volerla far piangere.

Con Giovanni Vescovo la ragazza fa una bella passeggiata a cavallo sulla spiaggia, mentre Alessandro Calabrese la sorprende mandandole in albergo un profumatissimo piatto di pasta all’amatriciana cucinata da lui stesso. Tuttavia Alessandro viene eliminato e a lui si unisce anche Giuliano che non le interessa.

Per scoprire le vicende del trono classico non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-21T13:50:15+00:00