Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 2-2-2017: Giulia e Andrea e tante coppie! Manuel decide
Gli ospiti della puntata speciale di Uomini e Donne

Le anticipazioni svelano i dettagli della registrazione del 2 Febbraio 2017 e annunciano una puntata speciale di Uomini e Donne perchè il trono classico vede la presenza di moltissime coppie nate proprio grazie al talk show di Maria De Filippi. La notizia era stata anticipata da Raffaella Mennoia che aveva pubblicato un post su Facebook con il quale annunciava a tutti i fan la preparazione di questo avvenimento speciale, formato dalle coppie che si sono dette ‘si‘ all’interno del programma. In studio saranno presenti coppie formatesi recentemente, ma anche coppie che sono uscite un po’ di mesi fa e altre che addirittura hanno contratto matrimonio. Non mancheranno inoltre le scelte del tronisti, prima di tutte quella di Manuel Vallicella che sembra ormai vicino all’abbandono!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 2-2-2017: le coppie presenti in studio

La redazione di Uomini e Donne ha pensato di organizzare una puntata speciale del trono classico, invitando le coppie che sono nate in trasmissione nell’ultimo periodo, ma anche qualche tempo fa. La registrazione di questo straordinario evento, sarà eseguita oggi pomeriggio ed era già stata palesemente anticipata dalla redattrice Raffaella Mennoia con un messaggio social.

Tra le coppie presenti ci saranno probabilmente anche Giulia De Lellis e Andrea Damante, poi la coppia gay Claudio Sona e Mario Serpa, ma anche Clarissa Marchese e Federico Grecucci, non mancheranno certamente Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, una delle più fresche formata da Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani e poi una coppia più attempata ma già sposata: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. Oltre a queste, ce ne saranno tante altre che arriveranno anche con i piccoli figlioletti al seguito.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 2-2-2017: puntata decisiva per Manuel Vallicella

 

Oltre che essere una puntata speciale, sarà anche quella decisiva per Manuel Vallicella, il tronista deve decidere se continuare la sua esperienza, oppure abbandonare definitivamente il trono classico.

Poi ci saranno anche Luca Onestini e Sonia Lorenzini che proseguiranno la loro conoscenza con corteggiatori e corteggiatrici presenti in studio. Quella registrata il 2 Febbraio 2017 sarà dunque una puntata molto importante per il proseguo del programma e doprattutto per il futuro del tronista tatuato.

Per restare aggiornati sulle vicende del trono classico continuate a seguire le nostre anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-02-02T16:20:09+00:00