Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 19-1-2017: Giorgio Manetti geloso di Gemma Galgani?

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne raccontano che in studio, durante la reggistrazione del 19 gennaio 2017, è iniziato l’ennesimo Tina Cipollari contro Gemma Galgani, che ha visto l’opinionista scagliarsi contro la dama torinese. Le motivazioni sembrano essere alcune frasi piccanti che, a detta della bionda Vamp, la dama avrebbe sussurrato nell’orecchio di un cavaliere nel corso di un ballo: Ecco nel dettaglio quanto è accaduto nel corso della registrazione che ha visto intervenire anche Giorgio Manetti.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 19-1-2017: la frase scottante di Gemma

Tina Cipollari, nel corso dell’ultima registrazione del trono over, ha accusato Gemma Galgani di aver detto una frase esplicita a Michele durante un ballo. La nota Vamp, avrebbe infatti portato in studio una “coroncina” con scritto una frase intima detta da Gemma a Michele durante un ballo.

Maria ha volto dissociarsi dal gesto dell’opinionista, ma Tina ha sottolineato di essere certa che quelle siano state le esatte parole pronunciate da Gemma. In seguito lo scherzo è continuato: la Cipollari ha fatto entrare carrello pieno di regali per la dama contenente anche due mummie in due diverse dimensioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 19-1-2017: Giorgio Manetti si arrabbia

 

In studio viene anche visionato il filmato sulla frase incriminata che fa inalberare Tina, impaziente di vedere il labiale. Nel video si assiste al confronto fra Michele e Gemma nel quale lui spiega che durante il ballo lei gli ha fatto la domanda fatidica, insomma, gli avrebbe chiesto un momento di intimità con lei.

Giorgio Manetti interviene e, a questo punto, accusa Gemma di ipocrisia dato che fino a poco prima, la dama, si era mostrata ancora innamorata di lui. In studio inizia quindi una forte discussione e Maria De Filippi comunica che Gemma è uscita con Michele, una loro foto lo dimostra.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 19-1-2017: la frequentazione fra Gemma e Michele

 

Michele fa quindi il suo ingresso in studio con un galante baciamano. A quanto pare, lui e la dama torinese, avrebbero passato una piacevolissima serata, in cui l’uomo si sarebbe dimostrato un vero gentleman. Per telefono il cavaliere le era sembrato troppo rigido e austero, ma dal vivo pare sia stato tutto diverso.

Michele conferma tutto e sottolinea che Gemma gli interessa molto, anche se con Cristina si dice “più avanti”. Michele e Gemma pensano di continuare a frequentarsi, ma Cristina sostiene che la dama torinese voglia solamente ingelosire Giorgio. Sarà veramente questa l’intenzione della Galgani?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le anticipazioni, i gossip e le news di Uomini e Donne non perderti le novità che troverete sul nostro blog.

ultima modifica: 2017-01-20T14:30:05+00:00