Uomini e Donne anticipazioni: ecco corteggiatori e corteggiatrici dei nuovi tronisti
Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini

Le anticipazioni di Uomini e Donne sveano i nuovi corteggiatori e corteggiatrici scesi per i tronisti Luca Onestini, Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini. La registrazione del 17-12-2016 che li ha visti protagonisti è stata infatti molto movimentata e non sono mancate le emozioni ed i colpi di scena. Insomma, a partire dall’arrivo a sopresa di Alessandro Calabrese per Sonia, se ne sono viste delle belle. Ecco chi sono i nuovi corteggiatori del programma.

 

Uomini e Donne anticipazioni: i corteggiatori di Sonia Lorenzini

 

Sonia Lorenzini è stata la prima ad entrare in studio, fra i nuovi ragazzi in arrivo per lei c’è anche Alessandro Calabrese, celebre per aver partecipato allo scorso Grande Fratello. La tronista gli domanda come mai sia arrivato a corteggiala, ma Tina Cipollari esclama: “business!” Maria soprende tutti spiegando che il ragazzo avrebbe fatto il provino per U&D prima del GF, mentre lui spiega di essere rimasto colpito da Sonia quando vide che voleva “menà una”.

In seguito per la tronista è arrivato Gennaro, 25 anni di Napoli, e poi Giuseppe Alberto da Trieste che si occupa di assicurazioni. La ragazza pare interessata ad Alessandro e Gennaro, in seguito entrano quelli andati in esterna: Andrea, Giovanni, Gianluca. Sonia si confronta con Gianluca, il ragazzo è troppo giovane per lei, con i suoi 21 anni e quindi i due si salutano già. Mentre Giovanni, grazie al karaoke è riuscito a conquistare la tronista in esterna.

 

Uomini e Donne anticipazioni: le corteggiatrici di Manuel Vallicella

 

In seguito scendono dalla scala le ragazze andate in esterna con Manuel Vallicella e Luca Onestini: con entrambi sono uscite Carmen e Florencia mentre Alessia solo col primo. Manuel si dice molto sereno e anche Luca Onestini si dice tranquillo. Carmen è uscita prima con Manuel, i due hanno fatto un giro con la vespa. Si tratta di una ragazza di 23 anni, che studia e sta per laurearsi.

Manuel Vallicella sostiene che, anche se bella, lui non cerca una principessina sul pisello, ma anzi una Cenerentola, percò la cede a Luca. La ragazza tuttavia sostiene di essere molto colpita da Manuel, anche se Luca ha un’aspetto fisico che la convince di più. Manuel dice di vedere un certo feeling tra Luca e Carmen, perciò le propone di prendersi del tempo per decidere chi preferisce.

 

Uomini e Donne anticipazioni: le corteggiatrici di Luca Onestini

 

Anche tra Manuel e Florencia c’è stata un’esterna, i due hanno fatto un giro con i rollerball e lei ha spiegato al tronista che la famiglia per lei è importante. Intanto Angela era venuta sperando in una relazione con Manuel ma dopo quanto ha affermato il ragazzo sul suo ideale femminile e il suo approccio dichiara di preferire Luca Onestini.

Electra pensa di non poter interessare al tronista, ma Manuel la conferma, un’altra ragazza ha una bambina ma per Manuel non è un problema. Nel frattempo Luca accetta la corte di Angela, la quale lo ha preferito rispetto a Manuel, mentre conosce Giulia, la ragazza sta per laurearsi, si dice permalosa e ha qualche problema di fiducia con gli uomini, pare che tra i due ci sia una bella intesa.

Continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne per scoprire come si evolveranno le prossime esterne.

ultima modifica: 2016-12-18T13:32:48+00:00