Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 16-1-2017: ex corteggiatore diventa opinionista
Mario Serpa, ex corteggiatore del trono gay

Le anticipazioni della registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 16 Gennaio 2017 rivelano che Mario Serpa è il nuovo opinionista della trasmissione e affiancherà gli storici Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore in questo ruolo. L’inserimento dell’ex corteggiatore di Claudio Sona, per la prima volta entra in studio proprio senza il suo amato, è una novità assoluta all’interno del talk show pomeridiano di Maria De Filippi. L’annuncio è stato dato proprio dalla conduttrice durante tale registrazione: ecco tutti i dettagli.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 16-1-2017: Mario Serpa primo opinionista gay

Mario Serpa sarà il primo opinionista gay del talk show e parteciperà attivamente a tutte le storie d’amore, che si svilupperanno con i nuovi tronisti del trono classico. La notizia è stata data nel corso della registrazione del 16/01/2017 quando Maria De Filippi lo ha annunciato per la prima volta senza Claudio Sona. Tina Cipollari ha immediatamento chiesto:”è stato preso come opinionista vero?“.

Una domanda che sembra più una risposta, infatti la stessa Tina Cipollari, ha poi successivamente chiesto che Maria De Filippi fosse presente in tutte le puntate e quindi diventa ufficialmente opinionista. Si tratta senza dubbio di una novità inattesa, nessuno infatti aveva mai fatto mensione di questa possibilità.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 16-1-2017: una scelta inaspettata

 

La presenza di Mario Serpa come nuovo opinionista di Uomini e Donne è stata una scelta a dir poco inaspettata, anche se Maria De Filippi ci ha ormai abituato a sorprese straordinarie di ogni genere. Sicuramente si è trattato di una decisione pensata da tempo, ma Mario e Claudio Sona non hanno mai parlato di questa potenziale possibilità.

I social naturalmente sono impazziti, i commenti dei follower non si contano e la figura gay è ormai diventata una figura importante del talk show di Canale 5. Non siamo ancora a conoscenza delle considerazioni del diretto interessato, né tantomeno del suo compagno Claudio Sona, ma crediamo che a breve i due, avranno modo di rilasciare le loro impressioni su questa importante decisione della redazione.

Per rimanere aggiornati su tutte le anticipazioni di Uomini e Donne, tornate a trovarci sul nostro blog.

ultima modifica: 2017-01-17T07:00:57+00:00