Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 16-02-2017: è lui il nuovo tronista!
Marco, il nuovo tronista di Uomini e Donne

La registrazione di Uomini e Donne di giovedì 16 febbraio 2017 ha regalato moltissime emozioni ai fan della trasmissione di Maria De Filippi. In particolare moltissimi in studio sarebbero rimasti a bocca aperta per via del definitivo abbandono del trono da parte di Manuel Vallicella che, dopo le titubanze espresse nelle scorse puntate, avrebbe preso la sua decisione. Il nuovo tronista è già pronto a sostituire il veronese: il suo nome è Marco e sembra essere un ragazzo decisamente affascinante.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 16-02-2017: Manuel Vallicella lascia il programma?

Durante la registrazione del 16 febbraio 2017 è stato presentato il nuovo tronista. Manuel Vallicella aveva già espresso le sue perplessità per quanto riguardava il suo percorso all’interno degli studi Elios, dal momento che non si sentiva a suo agio all’interno della trasmissione.

Il ragazzo avrebbe alla fine deciso di lasciare il trono, anche se in molti pensavano che il tronista veneto avrebbe resistito e non se ne sarebbe andato, motivo per il quale la notizia sta ricevendo sui social non pochi commenti di disappunto. Manuel Vallicella infatti è amatissimo dai fan, che mai avrebbero voluto vederlo andare via.

 

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 16-02-2017: Marco è il nuovo tronista

 

Ma chi subentrerà al suo posto nella trasmissione di Maria De Filippi? Il ragazzo in questione si chiama Marco e una foto sui social ce lo mostra di spalle, con un giornale in mano. Il ragazzo sembra esere un bel moro e, a detta di alcune ragazze presenti in studio nel corso della registrazione, è molto affascinante.

Su Witty è in arrivo in anteprima il video di presentazione del nuovo tronista di Uomini e Donne, mentre per vederlo sui nostri schermi tv sarà necessario aspettare quasi sicuramente in onda lunedì pomeriggio, 20 febbraio 2017, ma la curiosità è molta. Alcuni si chiedono soprattutto che ne sarà delle e corteggiatrici del bel tatuato: resteranno o se ne andranno?

 

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 16-02-2017: le corteggiatrici di Manuel restano?

 

Tantissime fan del programma sono molto dispiaciute per l’addio di Manuel Vallicella. Il ragazzo infatti potrebbe aver preso ormai una decisione definitiva dopo le prime titubanze. Alcune commentano: “Mi dispiace che sia andato via Manuel era una grande opportunità per lui” e ancora “Mi dispiace e un ragazzo tanto carino“.

Le più dispiaciute però saranno sicuramente le sue corteggiatrici, le quali vedono infranta la possibilità di poter fare breccia nel cuore del bel tatuato, ma le ragazze potrebbero restare comunque alla corte di Marco, il nuovo tronista? Non è da escludere che rivedremo ancora le corteggiatrici di Manuel negli studi Elios.

ultima modifica: 2017-02-16T21:45:47+00:00