Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione annullata, ecco perchè! Alessandro Calabrese eliminato?
Maria De Filippi

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano la registrazione del trono classico prevista per il 13 gennaio 2017 che è stata anullata per via di Maria De Filippi e, durante la quale, doveva sedersi negli studi Elios una delle coppie più famose del talk show, Giulia De Lellis ed Andrea Damante. La loro visita sembrava anche avere una finalità ben precisa e intanto Sonia Lorenzini avrebbe dovuto prendere una decisione all’interno della trasmissione, mentre in tanti si chiedevano se la rivalità tra Luca Onestini e Manuel Vallicella si sarebbe accesa ancora di più, ma tutto è stato annullato. Ecco il perchè e quello sarebbe dovuto succedere tra tronisti e corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia De Lellis e Andrea Damante ospiti speciali

Nella registrazione del trono classico che si sarebbe dovuta tenere oggi, 13 gennaio 2017, avremmo visto due ospiti veramente inaspettati. Si tratta di Giulia De Lellis e Andrea Damante: stando alla pagina ufficiale dei ragazzi, sembra che i due siano stati invitati alla registrazione. La coppia avrebbe deciso di fare ritorno proprio dove tra i due è nato l’amore, ma perché?

L’invito nel programma di Maria De Filippi potrebbe non essere affatto casuale. Pare infatti che Giulia De Lellis potrebbe ufficializzare la sua imminente partecipazione all’Isola dei Famosi proprio nel corso della prossima registrazione. Pare insomma che la nota ex corteggiatrice abbia preferito conocedere l’esclusiva a Maria piuttosto che a Barbara D’Urso.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini allontanerà Alessandro?

 

Si complica sempre più invece la posizione di Alessandro Calabrese e, nel corso della registrazione prevista per il 13 gennaio 2017, Sonia Lorenzini doveva decidere come comportarsi nei confronti dell’accanito corteggiratore il quale sembra essere deciso a non ascoltare le accuse della sua ex, Lidia Vella.

L’uomo avrebbe infatti inviato una lettera aperta proprio a Sonia Lorenzini e la cosa sarà sicuramente discussa all’interno della trasmissione. Infatti la giovane tronista dovrà prendere una posizione riguardo ai propri sentimenti per l’uomo e soprattutto dovrà scegliere se fidarsi o meno delle sue parole.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: annullata la registrazione, ecco il motivo

 

La registrazione del 13 gennaio 2017 è stata annullata e sembra che Maria De Filippi non si senta bene e proprio per questo non potrà essere presente negli studi Elios. Tutte le novità saranno da rimandare a data da definirsi e per ora non si sa quando verrà recuperata la puntata.

In molti speravano di vedere se il rapporto tra Luca Onestini e Manuel Vallicella avrebbe subito un’ulteriore battuta d’arresto. Il motivo? Pare che tra i due ci si sia messa la bella corteggiatrice Carmen che, dopo essersi detta parecchio indecisa fra i due, avrebbe infine scelto di rimanere alla corte del Vallicella.

Per scoprire cosa succederà tra i nuovi tronisti e i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici continuate a seguire le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-13T15:30:02+00:00