Anticipazioni Uomini e Donne: Raffaella Mennoia svela il nome della nuova tronista?
Asia Nuccetelli

Trapela un’ulteriore indiscrezione che riguarda il trono rosa di Uomini e Donne e, dopo la notizia del possibile abbandono di Sonia Lorenzini annunciato dalla redattice Raffaella Mennoia, arriva il nome della possibile sostituta sempre dalla stessa fonte. A quanto pare si tratta Asia Nuccetelli, ex gieffina figlia di Antonella Mosetti, che sembra essere la candidata principale alla sostituzione di Sonia, almeno da quanto si legge dal profilo Instagram della caporedattrice del programma. Sembrerebbe che Asia, in tempi non sospetti, si era candidata per il trono e, in occasione di un possibile forfait della Lorenzini, potrebbe arrivare proprio il suo turno. Ecco le dichiarazioni che aumentano i sospetti e incuriosiscono i fan.

Anticipazioni Uomini e Donne: Asia Nuccetelli pronta al trono rosa?

Dopo le recenti indiscrezioni sul possibile abbandono del trono da parte di Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini, arriva un’ulteriore sconvolgente indiscrezione sempre da parte di Raffaella Mennoia: molto probabilmente Asia Nuccetelli sosituirà la ‘dimissionaria‘ tronista dopo le recenti polemiche sulla presunta storia con un corteggiatore.

La respondabile redazionale di Maria De Filippi ha postato un altro messaggio sul suo profilo Instagram, riaprendo la questione del trono rosa. Nello specifico ha dichiarato che l’ex gieffina si era già candidata al trono in precedenza ma evidentemente è stata preferita Sonia Lorenzini. Oggi però ritorna alla ribalta e potrebbe finalmente apparire in studio se venisse confermato l’abbandono definitivo dell’attuale tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’avvertimento di una followers

 

Probabilmente tutto è partito da un post di una followers che metteva in guardia Raffaella Mennoia, dicendo che Soleil frequentava le Mosetti e queste, secondo lei, parlavano male di Uomini e Donne. Ma la Mennoia ha prontamente risposto:”Strano che la Mosetti parli male, ha chiesto di fare il trono… quindi strano.“.

Da qui è partita l’indiscrezione con la quale la redattrice ammette che Asia si è ufficialmente candidata al trono e i fan sono impazziti nel leggere tale affermazione. Staremmo a vedere cosa succede nelle prossime registrazioni perché, se è vero che Sonia Lorenzini lascerà definitivamente, la Nuccetelli potrebbe ricoprire il suo ruolo da subito.

Restate aggiornati sulla situazione del trono classico attraverso le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-02-16T18:30:21+00:00