Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: la quarta tronista dal Grande Fratello?

Le ultimissime anticipazioni di Uomini e Donne parlano di una possibile nuova tronista pronta a sbarcare nel trono classico al fianco di Sonia Lorenzini e sul web iniziano sempre più ad accalcarsi le voci circa un possibile colpo di scena. Pare insomma che in molti si stiano chiedendo cosa vedremo nel corso delle prossime registrazioni e tra i tanti nomi emerge uno su tutti che fa scalpore: ecco di chi si tratta.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: quarta tronista in arrivo?

La redazione del noto show di Maria De Filippi avrebbe deciso di aggiungere un quarto tronista al terzetto . L’indiscrezione arriverebbe proprio dal Vicolo delle News, ma sta rapidamente rimbalzando nel web. pare che accanto a Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini si siederà qualcun altro.

Sarebbe in arrivo un quarto tronista, anzi, a dirla tutta sembra che si tratterà di una donna. La redazione infatti potrebbe riservare a tutti i telespettatori un bel colpo di scena, in particolare in seguito alle recenti accuse mosse al programma proprio riguardo la scelta dei tronisti in carica.

 

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Lidia Vella prossima tronista?

 

In molti infatti hanno lanciato aspre critiche proprio riguardo la presenza di tronisti molto scontati. Già prima del loro arrivo in studio infatti, in molti avevano ipotizzato che proprio che Manuel, Luca e Sonia sarebbero saliti a breve sul trono e così è stato. In molti son stati felici della dicisione della redazione, ma altri meno.

Il colpo di scena però potrebbe essere in arrivo a brevissimo in quanto si pensa che la redazione stia aspettando proprio il momento opportuno per stupire tutti i fan. Nonostante Raffaella Mennoia avesse già chiaramente fatto capire che i tronisti sarebbero stati tre, molti sperano nell’arrivo di Lidia Vella.

 

Uomini e Donne news: la reazione di Alessandro Calabrese

 

Pare proprio che il pubblico desideri vedere Lidia Vella sedersi accanto ai tronisti negli studi Elios. Il motivo? Il polverone che si sta alzando in questo periodo a causa della sua relazione con Alessandro Calabrese. La donna infatti ha dichiarato di voler andare negli studi Elios per chiarire la sua situazione sentimentale.

Alessandro Calabrese potrebbe ritrovarsi con le spalle al muro qual’ora la sua ex fiamma facesse il suo ingresso in trasmissione. L’ex gieffino infatti ha più volte ribadito di non provare più nulla per lei e di voler unicamente la tronista Sonia Lorenzini, ma il pubblico pensa che un eventuale arrivo di Lidia Vella cambierebbe le carte in tavola.

Per restare aggiornati sulle vicende future del trono classico non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-14T17:30:39+00:00