Anticipazioni Uomini e Donne: puntata speciale in arrivo, Valentina Dallari innamorata?
Valentina Dallari

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne rivelano che il 5 gennaio 2017 si registra e i tronisti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini saranno protagonisti, anche se le sorprese in studio non mancheranno, dando vita ad una puntata davvero speciale. Intanto la bella Valentina Dallari, ex tronista, sembra aver ritrovato la serenità e, secondo le ultime indiscrezioni, ha trovato anche l’amore.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata speciale dedicata alle coppie?

Nel pomeriggio del 5-1-2016 negli studi Elios di Uomini e Donne si terrà una nuova registrazione del trono classico, la prima che inaugurerà l’anno e oltre ai protagonisti ci saranno degli ospiti al quanto desiderati. Alcune coppie formatesi nei mesi passati scenderanno dalle scale per dar vita ad una puntata speciale, si tratta di Mario Serpa insieme al compagno Claudio Sona, di Federico Gregucci e Clarissa Marchese e con ogni probabilità prenderà parte della registrazione anche Camilla e Riccardo.

Si tratterà di una super puntata e la conduttrice Maria De Filippi, sempre più in discussione a causa degli ultimi rumors, accontenterà per l’ennesima volta l’eterno pubblico e tutti i telespettatori. In attesa di conoscere le prime anticipazioni non ci resta che attendere la fine della registrazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Dallari e la foto misteriosa

Da molti mesi non sentivamo più parlare dell’ex tronista Valentina Dallari, la giovane ragazza dopo la sua breve esperienza a Uomini e Donne e la storia d’amore con Andrea Melchiorre, è tornata a vivere la sua vita normale. Le ultime indiscrezioni però ci dicono che, dopo aver ritrovato l’equilibrio perso, la Dallari appare molto più sorridente e felice, a quanto pare il suo anno per lei è iniziato alla grande.

Valentina ha iniziato a lavorare come dj, quello che ha sempre sognato, e qualche giorno fa ha pubblicato una foto mano nella mano con qualcuno: di chi si tratterà? Siamo sicuri che ‘Babbo Natale’ ha saputo regalarle qualche buon regalo, ma il destino le ha fatto incontrare l’amore  e a questo punto non ci resta che scoprire l’identità di questo nuovo ragazzo.

Per saperne di più non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-05T18:00:37+00:00