Anticipazioni Uomini e Donne, puntata speciale 14-2-2017: anche Aldo e Alessia in studio?

E’ ormai un bel po che le anticipazioni parlano della puntata speciale di Uomini e Donne e si è dedotto che a questa parteciperanno ben sei coppie che sono state protagoniste del talk show di Canale 5. La redazione, infatti, ha pubblicato un anteprima di ciò che vedremo e, a quanto pare, il tutto andrà in onda il giorno di San Valentino: andiamo a scoprire tutte le anteprime.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata speciale 14-2-2017: il trono classico sorprende a San Valentino?

Uno studio all’insegna dell’amore il giorno di San Valentino accoglierà sei coppie protagoniste, che manifesteranno il loro amore con gesti speciali e raccontando la loro storia d’amore che vivono al di fuori dal programma. E’ stata Raffaella Mennoia ad annunciare una puntata speciale di Uomini e Donne.

A quanto pare le coppie che parteciparanno non saranno solo alcune di quelle formatesi nell’ultimo periodo ma anche quelle storiche, per questo l’attenzione degli spettatori è concentrata su questa notizia, sicuramente troveremo le ultime coppie: Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, e Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo, qualcuno però manifesta il suo dubbio riguardo la presenza di Oscar e Eleonora oppure Giulia e Andrea.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata speciale 14-2-2017: ecco e coppie storiche presenti

 

Parlando di coppie storiche però l’appello non potrebbero mancare Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, altri che potrebbero partecipare a questa puntata sono: Tara e Cristian, novelli sposi, che più volte sono tornati all’interno del programma, per manifestare i loro dubbi e incertezze rispetto alla loro storia, chissà se torneranno negli studi a dichiarare il loro amore, la coppia meno probabile è quella formata da Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio che attualmente sembrano vivere un momento di crisi.

L’ultimo dubbio rimane su Aldo e Alessia, che proprio nell’ultimo periodo sono tornati da Maria per annunciare ufficialmente la loro separazione a seguito di un tradimento da parte di lui, la ragazza però sembrava ancora molto innamorata e dagli ultimi atteggiamenti sembra che si è quasi dedotto con certezza che tra di loro ci sia stato un riavvicinamento. Chi saranno i protagonisti ufficiali?

Continuate a seguire le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne per saperne di più.

ultima modifica: 2017-02-06T20:30:30+00:00