Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il primo bacio del trono classico, Manuel preso in giro
Il trono classico di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini sempre più preso da una corteggiatrice

Mentre, come ben sa chi segue regolarmente le anticipazioni, il trono rosa è già nella bufera, e il trono blu di Manuel Vallicella purtroppo stenta ancora a decollare (anche a causa di corteggiatrici un po’ troppo “mosce”), è il timido – almeno all’apparenza – Luca Onestini a dare più soddisfazioni al pubblico, visto che è già proiettato verso alcune corteggiatrici. Una, in particolare.

La fortunata, è il caso di dirlo, è stata la bella Giulia, che in esterna ha scelto un giro in auto col tronista per potersi sfogare. Contrariatissima per come Luca si è interessato in precedenza al lato b della conturbante Soleil, la ragazza viene però tranquillizzata dal tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: primo bacio tra il tronista e la bella Giulia

La corteggiatrice si rilassa, i due parlano e scherzano, non mancano le coccole ed ecco che a un certo punto scatta anche il primo, attesissimo bacio. Un bacio appassionato, quello di Luca e Giulia, che secondo alcune talpe presenti in studio potrebbe anche essere censurato.

Il bel tronista Luca Onestini (è stato lui a baciare per primo la ragazza) saluta Giulia scherzando e dicendo: “Devo andare c’è Soleil che mi aspetta!”, ma quest’ultima in studio non gradisce affatto la battuta, e gli chiede piccata se la citi sempre per disturbare le altre. Sarà gelosa perché il tronista le interessa davvero, o deve solo fare un po’ di scena?

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella ancora una volta sfortunato?

E se le dinamiche del trono blu di Luca Onestini cominciano a delinearsi con una certa chiarezza, lo stesso non si può dire del trono di Manuel Vallicella che sembra essersi già arenato. Dopo un’iniziale, folgorante attrazione per la bella e giovane torinese Alessia Andreano, il tronista l’ha infatti eliminata.

E ha fatto più che bene, visto che la ragazza lo stava solo prendendo in giro: non a caso, infatti, subito dopo l’eliminazione già pubblicava su Instagram le foto in cui baciava l’ex (con il quale probabilmente non si era mai lasciato)! Attento Manuel, noi tifiamo per te!

ultima modifica: 2017-01-23T12:30:07+00:00