Uomini e Donne anticipazioni: le prime indiscrezioni sul nuovo tronista gay
Emanuele Maringola

Dopo la mesa in onda della scelta di Claudio Sona le anticipazioni di Uomini e Donnne lanciano le prime news sul nuovo tronista gay e vengono fuori i primi nomi, tra i quali il candidato numero uno è Emanuele Maringola, il suo nome girava già nella scorsa estate. L’altro nome è il corteggiatore deluso Francesco Zecchni, del quale si è parlato moltissimo proprio nell’ultima puntata dopo la scelta del tronista gay. Un’altra ipotesi che gira nel web e non solo, è la possibilità che l’erede di Claudio possa essere una ragazza, ma non si sono fatti nomi a riguardo.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi sarà il prossimo tronista gay?

Neanche il tempo di spegnere i riflettori del trono gay e già si parla di toto sostituto di Claudio Sona, il quale ha recentemente fatto la sua scelta preferendo Mario Serpa a Francesco Zecchini. Quest’ultimo è uno dei candidati possibili al trono gay, ma un nome padroneggia su tutti ed è quello di Emanuele Maringola. Di lui si parlava già questa estate quando ancora non era deciso chi doveva sedere sul trono gay, poi alla fine ha prevalso Claudio Sona.

Molto probabilmente Maria De Filippi renderà pubblico il nominativo subito dopo Natale o comunque nei primi giorni di Gennaio 2017. In ogni caso il cerchio è ristretto e si limita solo a questi due nomi, almeno per il momento, poi a Uomini e Donne tutto è possibile, infatti alcune voci parlano anche di altro, forse una donna?

Anticipazioni Uomini e Donne: e se la prossima tronista gay fosse una donna?

I rumors non si arrendono mai e le indiscrezioni si allargano a macchia d’olio, molti ipotizzano la possibile scelta di una ragazza gay. Se consideriamo la legge della compensazione, dopo un tronista uomo, potrebbe essere scelta una donna, anche solo per par condicio o comunque per regolarizzare l’ago della bilancia. A riguardo però non sono stati fatti nomi particolari per adesso, ma solo per adesso.

Nei prossimi giorni è possibile che vengano fuori ulteriori curiosità riguardo questa eventuale possibilità. Maria De Filippi ci ha abituati a sorprese molto più forti, per questa ragione possiamo aspettarci di tutto. Dopo le feste natalizie molto probabilemte potremo avere molte risposte ai nostri quesiti, ma potrebbe succedere anche prima.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le anticipazioni Uomini e Donne, tornate spesso a trovarci sulle pagine del nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-17T08:30:18+00:00