Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo trono rosa in arrivo! Le possibili troniste

Le ultime anticipazioni rivelano che il trono classico di Uomini e Donne potrebbe vedere l’arrivo di una nuova tronista ai già presenti Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. La redazione del noto talk show diretto da Maria De Filippi starebbe pensando all’inserimento di un nuovo trono rosa e la domanda che tutti si pongono è il nome di questa nuova figura; così i social si riempiono di messaggi, pronostici e supposizioni. Da quello che è circolato negli ultimi giorni uno dei nomi più probabili è quello di Lidia Vella ex di Alessandro Calabrese, non è escluso infatti che potrebbe essere lei a sedere sul nuovo trono, ma dietro l’angolo c’è Asia Nuccetelli ex gieffina del Grande Fratello Vip.

Anticipazioni Uomini e Donne: Lidia Vella possibile tronista

L’indiscrezione che serpeggia nel web in queste ultime ore è la notizia di un possibile inserimento di un quarto trono a Uomini e Donne, la redazione starebbe pensando di inserire un altro trono rosa con la presenza di una tronista già conosciuta al pubblico. Un vero e proprio colpo di scena, che spiazzerebbe i fan e gli appassionati del talk show pomeridiano di Maria De Filippi.

Un nome molto accreditato dai pronostici è quello di Lidia Vella, ex fidanzata di Alessandro Calabrese corteggiatore di Sonia Lorenzini. Lidia è stata protagonista nell’ultimo periodo della vicenda che ha coinvolto il suo ex fidanzato, il quale ha deciso di passare dal trono over a quello classico per corteggiare Sonia, ma in scena è entrata Lidia, la quale ha affermato di essere ancora fidanzata con lui. Un eventuale inserimento di Lidia potrebbe far diventare il trono classico molto rovente.

Anticipazioni Uomini e Donne: Asia Nuccetelli candidata al trono rosa?

Il nome di Lidia Vella non è l’unico che circola per l’inserimento di un quarto trono, dietro l’angolo c’è sempre Asia Nuccetelli, figura molto accreditata e reduce dal reality di Cinecittà appena conclusosi. Asia si è subito candidata per partecipare a Uomini e Donne con messaggi abbastanza chiari, inviati direttamente a Maria De Filippi, che potrebbe decidere di inserirla approfittando di questa opportunità del quarto trono.

Il suo inserimento sarebbe un vero e proprio colpo di scena, vista la sua ormai pronunciata popolarità, dopo le avventure del Grande Fratello Vip. A breve sapremo se quanto pubblicato da un noto portale di gossip, è vero oppure si tratta della solita bufala fatta girare in rete. A questo punto non ci resta che attendere i prossimi eventi.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti i tronisti del trono classico non perdete le anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-14T09:40:47+00:00