Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo ruolo per Mario Serpa! Jack Vanore lascia il programma?
Mario Serpa

Le anticipazioni relative all’utima registrazione del trono classico del 16 gennaio 2017 vedono Mario Serpa nelle vesti di opinionista e, mentre per molti si è trattato di una semplice “ospitata”, stando alle ultime voci del web l’ex corteggiatore avrà proprio questo nuovo ruolo nel talk show di Maria De Filippi. Il fidanzato di Claudio Sona, infatti, dovrebbe prendere il posto di Jack Vanore che potrebbe abbandonare il programma: ecco le ultime novità.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Serpa diventa opinionista?

Il grande successo ottenuto con il trono gay ha permesso a Mario Serpa di farsi conoscere dal pubblico italiano in tutte le sue sfumature. Il ragazzo, infatti, è stato apprezzato da tutti, specialmente da Maria De Filippi che non ha mai nascosto la sua stima verso l’ex corteggiatore.

In virtù di ciò, Mario Serpa è stato invitato a Uomini e Donne durante la registrazione del 16 gennaio 2017 per giudicare i protagonisti del nuovo trono classico. La presenza di Mario tra gli opinionisti, tuttavia, non dovrebbe essere l’ultima in quanto, stando agli ultimi rumors, sarebbe diventato di fatto un nuovo opinionista.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Serpa prende il posto di Jack Vanore?

 

Il presunto arrivo di Mario Serpa tra gli opinionisti del talk show di canale 5, sarebbe dovuto al possibile abbandono di Jack Vanore. L’opinionista, infatti, dopo numerosi anni alla corte di Maria De Filippi, potrebbe lasciare il programma per nuovi impegni lavorativi. Il ragazzo, non a caso, vorrebbe dedicarsi unicamente alla sua palestra, dovendo fare a meno di Uomini e Donne.

Per questa ragione, la De Filippi avrebbe contattato personalmente il nuovo compagno di Claudio Sona per offrirgli un contratto da opinionista nel suo talk show. La prima presenza dell’ex corteggiatore, infatti, sarebbe stata una sorta di prova per verificare le sue qualità in questo ruolo. Come se la sarà cavata il giovane ragazzo?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne e la messa in onda della registrazione del 16 gennaio 2017.

ultima modifica: 2017-01-17T15:30:37+00:00