Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo addio per il trono over? Segnalazione per un cavaliere
Maria De Filippi

Le anticipazioni riguardano il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, nonchè ex calciatore, Sossio Aruta che si ritrova al centro dei gossip perchè sembra che abbia trovato l’amore. Dopo l’addio al programma da parte di Francesco Turco, grazie alla conoscenza di una signora al di fuori degli studi Elios, ora potrebbe arrivare un nuovo colpo di scena: ecco tutti i dettgali su questa vicenda e la segnalazioe arrivata alla redazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sossio Aruta innamorato?

Sembrerebbe che Sossio Aruta possa aver, finalmente, trovato la sua dolce metà. Questa volta, sembra, che il merito non vada al programma Uomini e Donne, che il cavaliere frequenta ormai da qualche anno, ma ad un caso fortuito. Pare che, fuori dal programma l’uomo possa essersi finalmente innamorato.

La notizia è stata data dal portale IsaeChia.it, che avrebbe ricevuto una segnalazione in merito all’ex calciatore e protagonista del reality Campioni. Pare che il cavaliere sia stato visto in compagnia di una giovane donna in un locale di Pompei e pare anche che i due fossero in atteggiamenti inequivocabili.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: la segnalazione sul cavaliere

 

Il testo della segnalazione fatta dalla fan del programma è inequivocabile: “Volevo segnalarvi che Sossio Aruta, cavaliere del Trono over di Uomini e Donne, ha una nuova fiamma. Erano insieme in un bar a Pompei mercoledì sera, ad una serata caraibica e verso l’una di notte sono andati via insieme!

Ma non finisce qui: pare che sul profilo social di Marika, la ragazza avvistata col cavaliere, siano emerse alcune foto nelle quali appare molto legata a Sossio Aruta. Il cavaliere sembrerebbe abbastanza intimo con la donna in questione, ma ora cosa accadrà? Smentirà o confermerà il pettegolezzo?

 

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo addio per il talk show?

 

Nel frattempo un altro noto cavaliere ha lasciato il programma, stiamo parlando di Francesco Turco. L’ex protagonista del trono over si è detto innamorato a sua volta di una donna al di fuori del programma e ha così deciso di interrompere la sua partecipazione nella trasmissione di Maria De Filippi.

La notizia è stata appresa con un mix di tristezza egioia all’interno dello studio. A breve arriverà anche la medesima notizia da Sossio Aruta? Oppure ci sarà una netta smentita da parte dell’ex calciatore? Per ora nessuna dichiarazione ufficiale è emersa in proposito, ma potremmo saperne di più nel corso della prossima registrazione.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le vicende del trono classico e quello over non perdere le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-24T07:00:44+00:00