Anticipazioni Uomini e Donne: presentata la nuova tronista, Luca Rufini e il due di picche di Sonia
Luca Rufini alla sfilata del trono over

Anticipazioni Uomini e Donne: l’imbarazzante figura di Luca Rufini

Come ben sa chi negli ultimi tempi ha seguito con una certa costanza le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne Luca Rufini (che ha appena 35 anni, dunque decisamente meno degli altri cavalieri) aveva preso una decisione importante.

Il ragazzo, infatti, aveva deciso di abbandonare il trono over per trasferirsi nel trono classico a corteggiare la bella Sonia Lorenzini, che a quanto pare l’aveva molto colpito (come non avevano mai fatto le donne scese per lui, visto che in questi anni Luca non è mai riuscito ad avere una storia che durasse più di qualche settimana).

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex cavaliere del trono over prende una decisione drastica

Le cose tuttavia non sono andate come il ragazzo prevedeva, visto che Luca Rufini è stata eliminato quasi subito dalla bella Sonia Lorenzini, notoriamente molto decisa e poco propensa a farsi prendere in giro, che non gli ha dato neanche la possibilità di farsi conoscere meglio in esterna.

O meglio: probabilmente la ragazza l’aveva già visto nel trono over e i suoi comportamenti non gli erano piaciuti, e non ha gradito il messaggio di lui per lei sui social… Chissà, quel che è certo è che a precisa domanda di Tina e Gianni, se sarebbe tornato nel trono over, Luca Rufini ha risposto di no, che sarebbe tornato a casa.

Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova tronista presentata a Maria De Filippi

E per un corteggiatore che va via, una nuova tronista arriverà a breve a dare del filo da torcere anche lei, come Mario Serpa, alla bella Sonia Lorenzini. Pare che la ragazza, il cui nome per ora resta top-secret, verrà presentata in studio nel corso della prossima registrazione del trono classico.

Non solo: la nuova tronista sarebbe già stata presentata dalla redazione, che l’ha scelta e selezionata, a Maria De Filippi, che l’avrebbe approvata a pieni voti. Pare sia bionda e non una sconosciuta, ma anzi sembra abbia precedenti televisivi proprio su Mediaset… Come sempre, non appena ne sapremo di più vi diremo tutto!

ultima modifica: 2017-01-17T13:40:21+00:00