Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione e trono classico nella bufera
Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella

Ormai sembra quasi ufficiale che Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella dovrebbero lasciare a breve il trono classico e lasciare indizi a riguardo è una fonte certa della redazione, Raffaella Mennoia. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli aveva già espresso la sua volontà di abbandonare a causa della sua instabilità, dovuta soprattutto alla pressione che sente quando si trova sotto i riflettori. Sonia invece dovrebbe lasciare a causa di alcune bugie raccontate sulla sua presunta storia col corteggiatore Federico Piccinato. L’indiscrezione arriva dal braccio destro di Maria De Filippi con un messaggio che non lascia spazio a false interpretazioni e presto avremo delle importanti novità a partire dalla prossima registrazione, che avverrà probabilmente venerdì 17 febbraio 2017.

Anticipazioni Uomini e Donne: trono classico nel caos

Manca pochissimo alla notizia ufficiale dell’abbandono di Manuel Vallicella alla quale si somma anche quella di Sonia Lorenzini. La conferma arriva dal profilo social di Raffaella Mennoia la quale ha postato un’anticipazione che non lascia dubbi:”Le bugie hanno le gambe corte….Se anche tu hai passato un San Valentino di m**** metti mi piace…. ps grazie per gli ascolti di ieri veramente lusinghieri… moh moh vediamo che dobbiamo fare con ciò che ne rimane di questo trono… Help me.

Si tratta di un messaggio molto chiaro che preannuncia un evento quasi certo, mentre sul trono dovrebbe restare solo Luca Onestini. A partire dalla prossima registrazione, che avverrà quasi sicuramente il 17 febbraio 2017, avremo senza dubbio clamorose novità in merito a tutto questo.

Anticipazioni Uomini e Donne: i possibili nuovi tronisti

 

Ora il problema principale della produzione è individuare chi saranno i nuovi tronisti che dovranno rimpiazzare i ‘dimissionariManuel Vallicella e Sonia Lorenzini. Il più quotato è Alessandro Schincaglia e subito dietro il suo nome c’è quello di Alessandro Calabrese, che sono reduci entrambe dal corteggiamento della stessa tronista.

Il dilemma principale, però, rimane il trono rosa perché è impensabile che arriveranno due tronisti maschi. Sonia Lorenzini verrà sostituita da un’altra ragazza, della quale però non se ne conosce l’identità. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà e se trapeleranno altre indiscrezioni sui nuovi tronisti di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-02-16T12:30:49+00:00