Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena nel trono classico, Martina Luchena si prepara al trono?
Martina Luchena, ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena che riguarda le scelte

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne sono davvero interessanti perché prevedono un bel colpo di scena che farà contenti proprio tutti. Sì, perché a quanto pare quanti si erano preparati ad attendere dopo Natale prima di vedere le scelte, sono stati piacevolmente smentiti.

Sì, perché contro ogni previsione tutte e tre le scelte già registrate (e dunque non solo quella di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, come si pensava all’inizio) verranno mandate in onda prima che il programma vada in pausa per le festività natalizie, tornando poi a gennaio 2017, dopo l’Epifania.

Anticipazioni Uomini e Donne: la decisione clamorosa della redazione e di Maria De Filippi

Ciò vuol dire che entro la settimana prossima (ovvero entro venerdì 16 dicembre, quando andrà in onda l’ultima puntata del 2017) vedremo anche la scelta attesissima del trono gay di Claudio Sona, il bel veronese che alla fine si è portato a casa il corteggiatore preferito, Mario Serpa.

Ci sarà spazio anche per Riccardo Gismondi, che ha fatto una scelta poco di testa ma tanto di cuore e di pancia, scegliendo sul momento la bellissima Camilla Mangiapelo, colei che gli ha fatto perdere la testa sin dalla prima volta che ha sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiarlo.

Anticipazioni Uomini e Donne: novità in vista per Martina Luchena?

Ma ci sono anche novità che riguardano la non-scelta di Riccardo Gismondi, la corteggiatrice torinese Martina Luchena, che secondo molti sarà la nuova tronista, forse addirittura accanto all’amica Sonia Lorenzini, che ha abbandonato il trono di Claudio D’Angelo.

Martina, infatti, si è esposta pochissimo dopo l’ultima registrazione, pubblicando solo una foto con un vecchio taglio di capelli che a quanto pare mostra grande voglia di cambiamenti… Che sia tutto in previsione del trono rosa di Uomini e Donne?! Chissà! A noi piacerebbe, e a voi, amici lettori?

ultima modifica: 2016-12-06T19:15:20+00:00