Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella vuole lasciare! Una corteggiatrice lo ferma?
Manuel Vallicella e Carmen Rimauro

Le ultime anticipazioni Uomini e Donne hanno parlato della volontà del tronista Manuel Vallicella di lasciare il trono classico e la notizia è stata rivelata ufficialmente da Maria De Filippi. In studio, e non solo, tutti sono rimasti sorpresi e tra le più dispiaciute c’è Carmen Rimauro, corteggiatrice napoletana che spera di diventare la fidanzata di Manuel. Carmen si è resa conto che il tronista, è sulla soglia dell’abbandono e fa un estremo e disperato tentativo per cercare di fermarlo e continuare la sua conoscenza con una frase breve ma molto significativa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Carmen Rimauro vuole bloccare Manuel Vallicella

Manuel Vallicella sta considerando l’intenzione di voler lasciare il trono classico e ha spiegato i motivi pubblicamente. Le tematiche esposte dal tronista sono abbastanza valide, se teniamo conto del suo precedente passato e delle difficoltà che ha dovuto affrontare anche a livello familiare. Ovviamente questa decisione, ha spiazzato tutti compresi gli addetti ai lavori nonché autori del programma, ma soprattutto le corteggiatrici che volevano conoscerlo.

Una su tutte è Carmen Rimauro, la bellissima corteggiatrice napoletana che è interessata al tronista e lo ha dimostrato nelle scorse puntate, anche quando è uscita in esterna con lui, cercando di essere se stessa, con tutte le difficoltà caratteriali che comunque non è riuscita a nascondere.

Anticipazioni Uomini e Donne: il messaggio di Carmen Rimauro

 

Quando Carmen Rimauro ha appreso da Maria De Filippi le intenzioni di Manuel Vallicella, ha cercato in qualche modo di cercare di far ritornare sui suoi passi il tronista e quindi continuare il suo percorso sul trono classico. Manuel ha voluto prendere tempo sulla sua decisione, anche consigliato dalla conduttrice, e non ha immediatamente provveduto ad abbandonare.

A questo punto Carmen Rimauro che vuole a tutti i costi diventare la sua fidanzata, gli ha mandato un messaggio tramite Instagram:“Agisci sempre e non fermarti MAI”. Si tratta di un messaggio molto conciso, ma dal contenuto chiaro e profondo, Carmen lo invita a non arrendersi e continuare il suo percorso.

Per rimanere sempre aggiornati sule vicende del trono classico contiuate a restare sempre aggiornati con le anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-29T16:30:58+00:00