Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella infuriato, eliminata una corteggiatrice!
Manuel Vallicella

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne rivelano che Manuel Vallicella, in questi giorni, ha subito messo le cose in chiaro eliminando la prima corteggiatrice scesa per lui. Martedì 10 gennaio 2017 il talk show è ritornato su canale 5 con i nuovi tronisti, tra i quali Sonia Lorenzini e Luca Onestini, ma in realtà il nuovo trono è già alla terza settimana. Scopriamo insieme cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: la rabbia di Manuel Vallicella

Tra i nuovi tronisti della seconda parte del trono classico di Uomini e Donne c’è anche Manuel Vallicella che, fin dalla prima puntata, ha messo nel mirino una delle sue corteggiatrice. Quest’ultima è la 19 enne Alessia Andreano che ha subito fatto colpo sul ragazzo tatuato. Non a caso, dopo le prime esterne con la ragazza, Manuel ha visto una buona complicità. Tuttavia, a rovinare i piani, è stata un’importante segnalazione.

La corteggiatrice del tronista, infatti, era fidanzata qualche settimana prima con uno dei più famosi Youtuber della rete, cosa che ha insospettito non poco il nuovo tronista. Dopo un’attenta analisi e ulteriori segnalazioni, Manuel, notevolmente arrabbiato, ha interpretato la presenza della corteggiatrice come una sorte di pubblicità, eliminandola dal programma!

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia Andreano ritorna dal suo ex?

 

Nonostante l’eliminazione, Alessia Andreano non è sembrata molto provata e, una volta lasciato il talk show di Maria De Filippi, ha lasciato perplessi tutti gli appassionati di Uomini e Donne con un incredibile gesto. La corteggiatrice, infatti, semberebbe essere ritornata con il suo “ex fidanzato”, in quanto pochi giorni dopo la sua eliminazione, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto assieme al suo compagno.

La rabbia dei fan non ha esitato a manifestarsi e in molti hanno criticato la ragazza per il suo “gioco riuscito male”. Tuttavia, Alessia non ha rilasciato nessuna dichiarazione o commento riguardo queste critiche, anche perchè prima di farlo dovrà attendere necessariamente le prossime messe in onda. Cosa avrà pensato Manuel Vallicella, dopo la foto pubblicata dalla ragazza?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-11T15:31:28+00:00