Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella già sostituito? Corteggiatrici deluse
Manuel Vallicella

Il trono classico continua ad essere ricco di novità e l’ultima potrebbe riguardare proprio il tronista  Manuel Vallicella, che potrebbe decidere una volta per tutte di abbandonare il talk show. L’ex corteggiatore sta vivendo un periodo difficile e non si ritiene la persona adatta per ricoprire questo ruolo; inoltre ha spiegato che non sta bene con sé stesso e quindi non riesce ad instaurare un rapporto con un’altra persona. La delusione delle sue corteggiatrici è palpabile, tanto che alcune di loro gli avevano inviato messaggi molto espliciti che lo incitavano a continuare.

Anticipazioni Uomini Donne: Manuel Vallicella abbandona il trono

Ritorna a tempo pieno anche Maria De Filippi, dopo le fatiche del Festival di Sanremo, e per il suo programma le novità non mancano. Presto potrete assistere all’inaspettata decisione di Manuel Vallicella che ha deciso di abbandonare il programma in maniera definitiva, lasciando le sue corteggiatrici con tanta delusione.

Il tronista ha specificato che lui non è la persona adatta per ricoprire questo ruolo e ha aggiunto di non stare bene con sé stesso: proprio per quersta ragione non riesce a stare ed instaurare una relazione con un’altra persona. Le sue motivazioni sono tanto oneste quanto agghiaccianti, se consideriamo che si autodefinisce scomodo e privo di ogni motivazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi sarà il sostituto di Manuel Vallicella?

 

Ora il problema di Maria De Filippi e della produzione del programma è quello di trovare un nuovo tronista e in questi giorni si è parlato molto dei nomi dei possibili sostituti di Manuel Vallicella. I nomi in testa alla lista sarebbero quelli di Alessandro Calabrese e Alessandro Schincaglia, entrambe ex corteggiatori di Sonia Lorenzini, ma ovviamente sono solo ed esclusivamente voci.

Le corteggiatrici di Manuel Vallicella sono rimaste molto deluse dalla sua decisione, in particolare Carmen, che aveva manifestato platealmente il suo interessamente anche con un messaggio diretto e significativo. Purtroppo bisogna accettare la decisione di chiunque e non possiamo condannare il ragazzo. Voi come la pensate a riguardo?

Fatecelo sapere nei commenti e non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-02-13T14:10:07+00:00