Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel infuriato con Luca! Parole grosse in studio
Manuel Vallicella e Luca Onestini

Le nuove anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne svelano che nell’ultima registrazione Manuel Vallicella non avrebbe digerito alcune frasi di Luca Onestini e i due si sarebbero scontrati duramente. I due ragazzi sono intenti a trovare la loro anima gemella e si sono dimostrati totalmente differenti e la cosa ha portato i primi contrasti tra loro: ecco cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: la rabbia di Manuel Vallicella

Il trono classico di Uomini e Donne sta entrando nel vivo delle emozioni, in quanto sia Manuel Vallicella che Luca Onestini, sembrerebbero voglia di conoscere le stesse ragazze. Per tale motivo, il rapporto tra i due, che sembrava inizialmente molto pacifico, è andato ad inclinarsi inavvertitamente.

Nell’ultima registrazione del talk show, infatti, Luca avrebbe provato a corteggiare una delle nuove ragazze scese per Manuel Vallicella, e la cosa non sarebbe andata per niente a genio a quest’ultimo. Non a caso, Manuel avrebbe definito il suo “collega” insicuro delle sue potenzialità e poco rispettoso degli altri, anche perchè nelle sue esterne, Luca Onestini non farebbe altro che screditare Manuel.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini e Manuel Vallicella litigano in studio?

 

Un po’ come è successo nel corso delle ultime puntate andate in onda su canale 5, in cui Luca Onestini e Manuel Vallicella hanno discusso accesamente, dopo alcune affermazioni di Luca. Anche nell’ultima registrazione, la cosa sarebbe capitata nuovamente.

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, sarebbe stata ancora una volta una frase di Luca Onestini che sembrerebbe essersi rivelata una vera e propria frecciatina a Manuel, dopo una sua esterna. Da qui, sarebbe arrivata pronta la risposta di Manuel Vallicella che, stando a quanto detto dalle ultime voci del web, avrebbe avuto il sostegno di tutto lo studio.

Per scoprire cosa succederà nelle prossime registrazioni del trono classico non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-26T15:30:24+00:00