Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel e Sonia pronti ad abbandonare! Ecco i sostituti
Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che durante la registrazione del trono classico del 27 Gennaio 2017 il tronista Manuel Vallicella si è dichiarato pronto ad abbandonare il talk show, poichè non si sente a suo agio in quel contesto. Così come Sonia Lorenzini che, dopo essere stata accusata da Mario Serpa di avere già una relazione, potrebbe essere cacciata dal trono. Se i due dovessero effettivamente andare via, al loro posto subentrerebbero due volti noti al pubblico italiano.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel e Sonia lasciano il programma?

La nuova sessione del trono classico di Uomini e Donne non smette di regalare improvvisi colpi di scena. Durante la registrazione del 27 gennaio 2017, infatti, Manuel Vallicella ha annunciato che molto probabilmente abbandonerà il trono. Nonostante Maria De Filippi abbia provato a convincere il ragazzo, il tronista sembrerebbe ormai convinto, in quanto non riuscirebbe a reggere la pressione di tale format.

Comunque sia, la decisione ufficiale si saprà soltanto nella prossima registrazione. Così come Sonia Lorenzini che potrebbe essere allontanata dal trono, dopo gli ultimi attacchi ricevuti. La ragazza, non a caso, avrebbe una relazione con il suo corteggiatore Federico e il trono sarebbe solo una farsa.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: arrivano due nuovi tronisti?

 

Qualora Sonia e Manuel abbandonassero davvero Uomini e Donne, i produttori avrebbero già in mente i possibili sostituti. Quasi certamente sulla famosa poltrona rossa, potrebbe sedersi Kevin Ishebabi, ex concorrente del Grande Fratello.

Il giovane ragazzo di origine africane, infatti, avrebbe espresso palesemente il desiderio di diventare il nuovo tronista, dopo la rottura con la sua ex fidanzata Jessica Vella, e la redazione avrebbe accettato la sua candidatura. Con lui, potrebbe arrivare anche una ragazza altrettanto conosciuta dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Alessia Messina, ex corteggiatrice e scelta di Amedeo Andreozzi. Saranno loro i nuovi tronisti che entreranno in studio prossimamente?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-28T13:51:52+00:00