Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Ruffini eliminato da Sonia Lorenzini? Ecco la verità
Luca Rufini

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano il trono classico e il cavaliere Luca Rufini che, dal trono over, è passato a corteggiare la tronista Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo. Tra i ragazzi che sono giunti a corteggiarla, la donna ha apprezzato molto la corte dell’uomo ma un presunto flirt tra Luca e Paola Caruso avrebbe portato conseguenze nel talk show di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ha eliminato Luca Rufini?

La nuova sessione del trono classico di Uomini e Donne è partita da diverse settimane e già sono arrivati i primi colpi di scena. A corteggiare la nuova tronista, Sonia Lorenzini, è giunto anche il cavaliere del trono over, Luca Ruffini. Nonostante le molte perplessità del suo arrivo, Sonia ha deciso di conoscere meglio il suo corteggiatore. Le cose sembravano andare bene nelle prime due settimane, quando a rovinare tutto è stato un pettegolezzo del gossip.

Stando a diversi quotidiani, infatti, Luca Ruffini avrebbe avuto una relazione con Paola Caruso, ex concorrente dell’Isola dei Famosi. La notizia, negata da Ruffini ma che è giunta ovviamente anche alla Lorenzini, avrebbe spinto la tronista a prendere provvedimenti, tanto da eliminare Luca.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa è successo davvero?

Sebbene numerose notizie hanno riportato l’eliminazione di Luca, in realtà le cose sono andate diversamente. Proprio in questi giorni, a chiarire la situazione, è stata la diretta interessata Paola Caruso. Con un post lasciato sulla sua pagina Instagram, l’ex Bonas di Avanti un Altro ha voluto mettere una pietra sopra su tutto quello che è successo.

“Io non conosco neanche questo corteggiatore di Uomini e Donne a cui viene associata una mia presunta relazione, mi spiace ma è una bufala”, ha dichiarato la Caruso che ha cancellato ogni perplessità sul presunto flirt con Luca. Non a caso, la Lorenzini non avrebbe eliminato il cavaliere, nonostante sembrasse sul punto di farlo.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere le prossime notizie di Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-01-09T14:00:14+00:00