Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini vicino alla scelta! Soleil eliminata?
Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne annunciano la probabile scelta di Luca Onestini che sarebbe pronto ad uscire dal programma di Maria De Filippi dopo soli due mesi. Le ragazze candidate alla scelta sono naturalmente Soleil Sorgè e Giulia Latini, anche se la seconda corteggiatrice sembrerebbe avere più possibilità. Dopo essere stata pizzicata con un altro, infatti, Soleil potrebbe essere addirittura eliminata dal ragazzo, che sembrerebbe non condividere il suo atteggiamento al di fuori degli studi Elios.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini vuole scegliere?

Dopo poco più di due mesi nel talk show di Maria De Filippi, il tronista Luca Onestini sarebbe pronto a scegliere la ragazza con cui uscire dal programma. Le ultime esterne del ragazzo hanno visto un grande affiatamento con entrambe le pretendenti (Giulia e Soleil), in quanto tutte e due sono state baciate da Luca.

La scelta del ragazzo potrebbe avvenire già dalla prossima settimana, massimo quella successiva, anche perchè la situazione di Soleil avrebbe fatto tentennare il giovane ragazzo. In virtù di ciò, Luca potrebbe rinviare la sua scelta di qualche giorno, ma sembrerebbe proprio che Giulia Latini avrebbe maggiori possibilità di essere scelta dal tronista.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Soleil Sorgè viene eliminata?

 

Nelle ultime settimane, la permanenza di Soleil Sorgè a Uomini e Donne è peggiorata clamorosamente. La giovane corteggiatrice italo-americana è stata di recente pizzicata insieme ad un altro ragazzo (si ipotizza l’ex di Giulia Latini) e la cosa ha fatto imbufalire Luca.

Per tale motivo, il tronista si sarebbe allontanato notevolmente dalla ragazza, che sembrava ormai aver conquistato il ragazzo, tanto da prendere in considerazione una sua eventuale eliminazione. Per il momento non è arrivata ancora nessuna conferma dell’eliminazione di Soleil Sorgè, ma il fatto che la corteggiatrice frequenti numerosi vip e ragazzi al di fuori del talk show, avrebbero spinto Luca tra le braccia di Giulia. Sarà Giulia Latini la scelta di Luca Onestini?

Per scoprirlo continuate a restare aggiornati con le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono classico e il tronista Luca Onestini.

ultima modifica: 2017-02-10T13:40:37+00:00