Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini innamorato? Arriva il primo bacio
Luca Onestini e Giulia Latini

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne annunciano clamorosi colpi di scena visto che per Luca Onestini sarebbe arrivato il primo bacio con una sua corteggiatrice. Il ragazzo nell’ultima esterna, infatti, si sarebbe avvicinato notevolmente alla bionda Giulia Latini e si vocifera che i due si siano scambiati il primo bacio dell’edizione. Come l’avranno presa le altre corteggiatrici?

Anticipazioni Uomini e Donne: l’esterna di Luca Onestini e Giulia Latini

La nuova sessione del trono classico di Uomini e Donne ha visto entrare in studio numerose corteggiatrici pronte a conquistare il cuore di Luca Onestini e qualcuna di essa sembrerebbe essere già vicina all’intento. Il nuovo tronista, infatti, nonostante i suoi modi di fare sempre molto eleganti e contenuti, avrebbe letteralmente perso la testa per Giulia Latini, corteggiatrice romana di 22 anni.

La ragazza, in occasione dell’ultima esterna con il tronista, ha dimostrato un lato molto diverso rispetto alle ultime puntate e la cosa è piaciuta notevolmente al giovane ragazzo. Dopo una lunga chiacchierata e opinioni riguardo le altre corteggiatrici di Luca, i due ragazzi si sarebbero avvicinati l’uno all’altra, scambiandosi teneri abbracci.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini bacia Giulia Latini?

 

Stando alle ultime voci del web, durante l’esterna dei due ragazzi, Luca avrebbe avvicinato le sue labbra a quelle della corteggiatrice. Da qui sarebbe scattato il primo bacio, abbastanza fugace però. Tuttavia, stando sempre a quanto riportato dagli ultimi rumors, la Latini sarebbe rimasta soddisfatta di questo gesto, nonostante le critiche di Tina Cipollari e il resto delle corteggiatrici.

Per molte, infatti, Giulia avrebbe accellerato troppo i tempi e si sarebbe lasciata andare troppo facilmente. Critiche che però non avrebbero toccato la 22 enne romana, pronta per una nuova esterna con il tronista. Giulia Latini avrà fatto davvero breccia nel cuore di Luca Onestini?

Per scoprirlo non perdete le prossime anticipazioni Uomini e Donne che vi aggiorneranno sulle vicende di tronisti e corteggiatori.

ultima modifica: 2017-01-23T15:30:06+00:00