Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini ha già scelto
Luca Onestini a Ciao Darwin!

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca Onestini a un passo dalla scelta?

Il trono di Luca Onestini è entrato quasi subito nel vivo anche grazie a due corteggiatrici bellissime, entrambe bionde e dai capelli lunghi, ma molto diverse tra di loro nel carattere. Da un lato c’è Giulia Latini, prorompente romana schietta e simpatica, che Luca trova molto tenera e dolce, ma al tempo stesso attraente.

Dall’altra c’è la contestatissima Soleil Anastasia Sorgé, conturbante modella italo-americana che a quanto pare è riuscita a far breccia nel cuore di Luca con le sue maniere da femme fatale, il suo incedere sexy e l’aria da diva che tanto sembra infastidire l’opinionista Tina Cipollari, che si diverte a imitarla.

Anticipazioni Uomini e Donne: il modello ha già la sua preferita tra Soleil e Giulia

Ebbene, stando ad alcune indiscrezioni, non solo la scelta di Luca è tra Soleil e Giulia (pare che il tronista abbia già eliminato tutte le altre corteggiatrici, anche quelle appena arrivate, perché troppo avanti nel percorso con loro due e troppo interessato), ma avverrà a breve, prima del previsto.

Luca, infatti, sarebbe interessatissimo (molto più di quello che vuol dare a vedere) a Giulia Latini, e temendo di perderla (a causa dell’ex di lei che a quanto pare è tornato a farle “pressing”) avrebbe deciso di scegliere molto presto, consapevole che nel suo cuore la scelta c’è già.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex corteggiatore ha fatto la sua scelta non appena ha visto lei

O meglio, probabilmente la scelta c’è sempre stata perché, come guarda Giulia, Luca Onestini non ha mai guardato nessun altra, neanche la pur bellissima Soleil, per la quale ha sempre provato poco più che una fortissima attrazione fisica. Di certo la corteggiatrice era perfetta per far ingelosire Giulia, ma ogni gioco è bello quando dura poco.

E tra la possibile imminente scelta di Luca, il caos di segnalazioni nel trono di Sonia Lorenzini e l’abbandono prematuro (quasi certo) di Manuel Vallicella, non sarebbe strano se tra un mese ci ritrovassimo tre o quattro tronisti nuovi di zecca! Non credete?

ultima modifica: 2017-02-07T19:00:01+00:00