Anticipazioni Uomini e Donne: la decisione delle corteggiatrici di Manuel Vallicella
Manuel Vallicella

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne andata in onda giovedì 16 Febbraio 2017 il tronista Manuel Vallicella ha definitivamente lasciato il programma di Maria De Filippi, come aveva già largamente annunciato in precedenza. Dopo una lunga riflessione, seguendo anche il consiglio della conduttrice, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli è andato via tra il rammarico generale delle sue corteggiatrici. Le stesse, però, hanno deciso di lasciare lo studio rinunciando di restare per corteggiare il nuovo tronista Marco Cartasegna. L’atmosfera era molto triste: Manuel ha abbracciato Maria prima di allontanarsi ed ha salutato Carmen Rimauro, ma anche Fabiana, Francesca e tutte le ragazze che erano venute in trasmissione per lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel mantiene la sua decisione

Decisione mantenuta, dopo una lunghissima riflessione personale, che la stessa Maria De Filippi gli aveva consigliato. Manuel Vallicella ha definitivamente abbandonato il trono classico in anticipo, senza aver fatto alcuna scelta. Nei giorni scorsi si era autodefinito inadatto al ruolo di tronista ed aveva manifestato apertamente la sua volontà.

Dopo aver salutato con un abbraccio Maria De Filippi e le ragazze che si trovavano in  studio per lui, si è allontanato tra il rammarico generale delle sue corteggiatrici. Quest’ultime da parte loro hanno deciso anch’esse di lasciare lo studio e di non rimanere per corteggiare il nuovo tronista Marco.

Anticipazioni Uomini e Donne: qualche corteggiatrice segue Manuel?

 

Le ragazze che lo corteggiavano hanno voluto esprimere la loro impressione sul tronista: Carmen Rimauro infatti ha dichiarato che se questa decisione, serve a farlo stare bene, è bene che lo faccia e dello stesso parere sembrano essere tutte le altre nel concordare questa tesi.

Oltre a Carmen Rimauro, quelle che più sono rimaste deluse, sono Fabiana e Francesca, quest’ultima ha anche aggiunto che sarebbe disposta anche a conoscerlo fuori dal programma, pur di tentare ancora il suo corteggiamento. Nel frattempo però hanno unanimamente deciso di andare via dalla trasmissione, perché la loro intenzione era solo quella di rimanere nel caso in cui Manuel avesse desistito dall’andar via.

Presto avremo ulteriori aggiornamenti in merito a questa vicenda riguardante il trono clasico di Uomini e donne.

ultima modifica: 2017-02-18T07:00:09+00:00