Anticipazioni Uomini e Donne: la data della puntata speciale e le coppie in studio

Le anticipazioni sono pronte a svelare i nomi delle coppie di Uomini e Donne presenti nella puntata speciale del trono classico grazie al recente annuncio degli autori del programma. Nonostante siano stati comunicati i nomi ufficiali, i telespettatori sembrano infuriati a causa dei nomi scelti dalla redazione. La vera domanda però è: quando andrà in onda la puntata speciale? Ecco tutte le anteprime.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata speciale: le sei coppie ufficiali

L’attesissima puntata delle coppie ormai è alle porte. Pare infatti che siano stati annunciati ufficialmente in moni dei partecipanti dell’attesissimo speciale che vedrà tornare negli studi Elios alcuni dei più amati fra gli ex partecipanti al programma. In particolare vedremo molti volti usciti da poco.

Pare che in studio saranno infatti presenti le seguenti coppie: Andrea Damante e Giulia De Lellis, Claudio Sona e Mario Serpa, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Federico Gregucci e Clarissa Marchese.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: i fan non sono contenti

 

Il popolo del web non sembra però contento della decisione presa dalla redazione. Il motivo? In molti vorrebbero vedere in studio delle coppie ormai perse di vista e non personaggi che da brave tempo sono usciti dalla trasmissione tv di Uomini e Donne. Sui social fioccano commenti negativi:

Secondo me non ha molto senso far partecipare a questa puntata coppie che si sono formate da pochissimo tempo” e ancora “potevate far venire coppie che nn si vedono da un po’ perché la gente è appassionata e si domanda che fine hanno fatto… è vero che tramite social qualcosa si sa perché vederli è diverso“.

 

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata speciale: la data della messa in onda

 

Quello che si domandano tutti i fan del programma è però quando andrà in onda la fatidica puntata che vede le coppie protagoniste. A questa domanda non vi è ancora una risposta ufficiale, ma in tanti hanno già diverse opinioni in merito, di cui in particolare solo una sembra la più probabile.

La data potrebbe essere il 14 febbraio 2017 visto che proprio il giorno di San Valentino potrebbe essere inaugurata la speciale puntata dedicata proprio alle coppie in onore del giorno dell’amore per eccellenza. Vedremo veramente tornare in studio tutte le coppie storiche del programma per l’occasione?

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le novità non perdere le anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2017-02-06T18:30:11+00:00