Uomini e Donne anticipazioni: la corteggiatrice che conquista Manuel Vallicella
Manuel Vallicella

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il nuovo tronista Manuel Vallicella sembra essersi già legato alla sua corteggiatrice Alessia Andreano e infatti i due sono stati paparazzati nel corso di un’esterna già in perfetta sintonia. Intanto Gemma Galgani sta facendo molto discutere per via del ritocchino fatto nel corso di Selfie – Le cose cambiano. La dama infatti avrebbe dichiarato di aver avuto isogno del programma per motivi economici, ma il pubblico non le crede.

Uomini e Donne anticipazioni: chi è Alessia Andreano?

Sembra proprio che una delle nuove corteggiatrici di Manuel Vallicella abbia già stregato il tronista. Si tratterebbe di Alessia Andreano, una ragazza che, durante un’esterna, avrebbe conquistato il bel tatuato. I due infatti sono stati paparazzati durante la registrazione mentre discutevano accanto ad un muretto.

La ragazza ha tutte caratteristiche che il tronista apprezza: ha una cascata di lunghi capelli mori ed è tatuata, sicuramente però per sbaragliare la concorrenza dovrà avere anche un bel caratterino: a Manuel Vallicella infatti non piacciono le ragazza semplici acqua e sapone, ma le tipe toste e gelosone.

Uomini e Donne anticipazioni: Manuel Vallicella pronto a ricominciare

Alessia pare già famosa sui social con circa 22.000 followers. Il motivo? La giovane è stata la fidanzata di Valentino Bisegna del duo youtuber Matt e Bise. Sembra quindi che la nuova corteggiatrice conosca già bene il mondo della notorietà e abbia intenzione di scalare la vetta della fama.

Manuel Vallicella ha già sottolineato che per lui la scorsa esperienza a Uomini e Donne è ormai già conclusa e che Ludovica Valli non era la persona adatta a lui. Ora il ragazzo si dice pronto a iniziare una nuova avventura e molti sospettano che la sua permanenza nel programma sarà breve per via del carattere deciso e sicuro del tronista.

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani criticata duramente, ecco perchè

 

Per quanto riguarda il trono over di Uomini e Donne è ancora Gemma Galgani a far parlare di sé: la bionda dama è giunta a Selfie – Le cose cambiano dove le è stato fatto un vero e proprio restyling che ha suscitato non poche polemiche. Gemma ha dichiarato: “Non ho fatto operazioni chirurgiche perché non mi sono sottoposta ad alcun tipo di intervento. Le mie rughe sono il mio patrimonio“.

La dama ha infatti accettato una sistematina ai denti, cosa che ha fatto infuriare il popolo del web: in molti sostengono che la torinese non avesse certo bisogno di un programma tv per farsi un ritocchino. Tuttavia Gemma Galgani ha voluto sottolineare che per lei l’intervento era troppo esoso economicamente parlando. Sarà veramente così?

Se volete restare aggiornati sulle vicende del trono classico e quello over non perdete le anticipazioni Uomini e Donne.

ultima modifica: 2016-12-21T17:00:25+00:00