Anticipazioni Uomini e Donne: trapelano indiscrezioni sulla nuova tronista
Maria De Filippi presenta Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: una nuova tronista accanto a Sonia Lorenzini

Come vi abbiamo raccontato negli ultimi giorni, presto il trono classico di Uomini e Donne si arricchirà di una presenza femminile. Avete capito bene: una giovane e bellissima ragazza, probabilmente bionda, affiancherà l’attuale tronista e – ne siamo certi! – proverà a soffiarle qualche corteggiatore.

Del resto è proprio quello che desiderano gli autori, visto che la nuova tronista esordisce in ritardo perché si è voluto aspettare infatti che il trono di Sonia Lorenzini entrasse nel vivo, che si creassero già i primi interessi tra la tronista e i corteggiatori, così da poter ottenere reazioni di gelosia con l’arrivo di una nuova, bellissima protagonista (di cui anche i corteggiatori potranno “servirsi” per far ingelosire la Lorenzini).

Anticipazioni Uomini e Donne: l’esordio tra un paio di puntate

A quanto sappiamo, la nuova tronista verrà presentata tra un paio di puntate (ovvero di registrazioni). Qualcuno però sostiene che verrà introdotta già nel corso della prossima registrazione, e che quest’ultima sia slittata tante volte per permettere alla redazione di preparare il nuovo arrivo.

Non solo: pare che non si tratti di un’illustre sconosciuta, bensì di un personaggio moderatamente famoso, una ragazza molto bella che di recente a quanto pare ha partecipato a un reality show Mediset. E le opzioni sono due: o è il Grande Fratello Vip oppure è l’Isola dei Famosi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mercedes Henger, Laura Frenna o Asia Nuccetelli?

Per questo motivo secondo molti la scelta sarebbe ricaduta sulla bella e tosta Mercedes Henger, figlia di Riccardo Schicchi e dell’ex pornostar Eva Henger. La ragazza solo pochi giorni fa era a Roma e sarebbe stata vista nei pressi degli studi Elios, dove si registra Uomini e Donne.

Inoltre da poco è tornata single dopo la burrascosa fine della relazione con Sergio Arcuri, fratello della più famosa Manuela, e pare attualmente non frequenti nessuno. In lizza anche l’ex corteggiatrice Laura Frenna e Asia Nuccetelli, anche se secondo la maggior parte degli utenti web nessuna delle due avrebbe il carattere adatto a una tronista.

ultima modifica: 2017-01-16T19:30:50+00:00